si esatto la r61 è proprio l'ultimissima, però è una nightly cioè versione beta diciamo instabile e potrebbe avere bug. Mentre la millestone è rodata e priva di bug come per le rom
si esatto la r61 è proprio l'ultimissima, però è una nightly cioè versione beta diciamo instabile e potrebbe avere bug. Mentre la millestone è rodata e priva di bug come per le rom
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Ragazzi una domanda..ho appena cominciato ad usare questo kernel e ho scaricato dal market l app updater..sapete dirmi perché l'hack per aumentare il volume non funzica ? ho settato a + 13 ma non noto alcuna differenza..
Parlando con un altro utente ci siamo posti un problema!!tenendo i settaggi dell'impostaziome dei colori dello schermo alti(tipo 300 320 340)..è possibile che a lungo andare i led dello schermo si deteriorino?in questo modo i led sono più sotto sforzo..a lungo andare potremmo avere problemi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
quindi se sulla mia tv di casa dove ho la possibilità di settare lo spazio colore di ogni singolo colore rgb
andrei a rovinare il pannello? Non penso, il software dice al led di illuminarsi di + o di + in base all'impostazione
per generare una tonalità piuttosto che un'altra
Ragazzi è ho letto il post su xda e non ho riscontrato nessuna citazione sulla compatibilità con altre rom a parte la compatibilità con android 4.0.3 e 4.0.4 e mi kiedevo se era possibile metterlo sulla foxhound .2 piu per altro per l'impostazione del display...
Modello :Samsung Galaxy S3
ROM: FoxHound Rising v1.6
Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
secondo me nn succede nulla perke tu cambi le impostazioni del colore ... quindi dovrebbe essere come una sorta di opzione simile al gs2 che ti fa impostare dinamico,normale,film... e poi è assurdo avere un display spettacolare nel quale l bianco specialmente confrontato al mio iphone si vede giallo... poi sono pareri e gusti.
Se posso darti un consiglio i valori impostali come piu ti pare perke i display nn possono essere tutti uguali.
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Se vuoi stare tranquillo non dei superare i valori 200 dell'rgb questo quanto scritto dall'utente sul forum di xda...
io ho impostati i valori così: 182,190, 200 e -10,0,10.... il tel si vede una cartolina colori fedelissimi e bianco nn troppo acceso...
la differenza la noti anche durante la navigazione su internet nella quale nn stanchi gli occhi...
provare per credere.
Ultima modifica di EnzoTekno; 16-03-12 alle 16:49