Visualizzazione stampabile
-
mmm... da come sta diventando direi sempre meglio imoseyon leankernel rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
mmm... da come sta diventando direi sempre meglio imoseyon leankernel rotfl
l'ho provato fino alla settimana scorsa...ottimo kernel ma l'autonomia è troppo bassa...ripeto non arrivo a fare 20-24h ... con governor interactive 350-1000Mhz... mi sembra troppo poco davvero!
-
20 ore sono buone
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Quote:
zenzip
l'ho provato fino alla settimana scorsa...ottimo kernel ma l'autonomia è troppo bassa...ripeto non arrivo a fare 20-24h ... con governor interactive 350-1000Mhz... mi sembra troppo poco davvero!
Probabilmente se hai la rom aokp il franco kernel è la soluzione migliore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
pav_87
Probabilmente se hai la rom aokp il franco kernel è la soluzione migliore
è proprio quello che sto usando ma ripeto che non ottengo una grande autonomia...postatemi i vostri settaggi cosi da poter capire
-
Quote:
zenzip
è proprio quello che sto usando ma ripeto che non ottengo una grande autonomia...postatemi i vostri settaggi cosi da poter capire
Hehe io uso un'altra rom con il kernel lean, la migliore per ora. Però dipende anche da come utilizzi il telefono...ho provato tutte le rom, e pure con tutti i kernel, ed in media faccio tra le 15 e le 18 ore di autonomia. Mai arrivato a 20 ore.anche con uv. Mi sono preso questo gn perché lo devo usare veramente, senza risparmi energetici vari, connessioni chiuse o poche telefonate...
-
Nella notte ferve il francolavoro
Uscite #18.3 e 18.4
-
aspetto notizie sul 18.3 e 18.4, se sono meglio del 18.2 faccio il passaggio
-
Provali e vedrai :D
Io ora flasho il 18.4
-
Funziona sull'ultima r11 beta 2 di Paul O Brien?