Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
soldi spesi bene però :D
si comunque funziona bene sulla AOKP 26, lo tengo sul 15 e si sente il volume maggiore ;)
Soldi spesi molto bene per quel che sono 1 euro e qualcosa capirai cosa ci fai! costa poco anche secondo me!
Cmq metti il valore 15 ma abiliti anche l'opzione che subito sotto tu o no?
-
Quote:
trunks0
Che voi sappiate esiste una applicazione che tiene traccia di quanto consumiamo di batteria in tot tempo? Come la visione batteria normale ma che tenga traccia dei precedenti giorni
Nessuno ne conosce?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
simone87stilo
Soldi spesi molto bene per quel che sono 1 euro e qualcosa capirai cosa ci fai! costa poco anche secondo me!
Cmq metti il valore 15 ma abiliti anche l'opzione che subito sotto tu o no?
si pure quella ;)
-
Quale versione di questo kernel consigliate?
P.s. con l app dedicata,cosa si può fare?è utile?
Il setting dei colori è efficace oppure cambia poco?
Risolve in parte i problemi che lo schermo del gn ha al display come ad esempio il bianco che sembra sporco?
-
Quote:
alenyc
Quale versione di questo kernel consigliate?
P.s. con l app dedicata,cosa si può fare?è utile?
Il setting dei colori è efficace oppure cambia poco?
Risolve in parte i problemi che lo schermo del gn ha al display come ad esempio il bianco che sembra sporco?
Attualmente sto provANDO la 18.6 ma le ho provate praticamente tutte finora!
Il setting dei colori è molto efficace e utile e sistema bene i colori, consiglio di comprare l'app alla fine costa poco ed è utile
-
Come imposto i colori?
Ho preso l app..
P.s. li ho impostati secondo quanto coneigliato nell app e la differenza si vede molto sopratutto sui grigi e bianchi....se qualcuno ha delle impostazioni migliori dica pure....
-
Quote:
alenyc
Come imposto i colori?
Ho preso l app..
P.s. li ho impostati secondo quanto coneigliato nell app e la differenza si vede molto sopratutto sui grigi e bianchi....se qualcuno ha delle impostazioni migliori dica pure....
Giusto? Quali i settaggi?
Grazie
-
secondo me i settaggi dipendono da telefono a telefono, cioè schermo a schermo. io ad esempio ho 2 0 12
-
Quote:
simone87stilo
secondo me i settaggi dipendono da telefono a telefono, cioè schermo a schermo. io ad esempio ho 2 0 12
A sto punto si puo' dire che nn ce' un modo corretto o sbagliato va' in base al gusto personale di ognuno il settaggio dei colori.:)
-