Visualizzazione stampabile
-
Disponibile la #19 beta tester
http://m.box.com/view_shared/7fm7y8y1m02vflv9sp3z
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
secondo me i settaggi dipendono da telefono a telefono, cioè schermo a schermo. io ad esempio ho 2 0 12
2 0 12 di gamma ma come multipliers che valori hai? io con i valori consigliati da franco ritengo ci sia troppo blue...il bianco ha un alone di cyano non mi sembrano le impostazioni ottimali...
-
Quote:
zenzip
2 0 12 di gamma ma come multipliers che valori hai? io con i valori consigliati da franco ritengo ci sia troppo blue...il bianco ha un alone di cyano non mi sembrano le impostazioni ottimali...
Guarda le impostazione consigliate da franco non piacciono neanche a me, lasciano il riflesso azzurrino appunto troppo cyano.
Adesso ho 6 0 8 e 180 195 230
-
Io ho messo -8 O 1 e 252 235 330...il bianco cosi mi sembra più bianco di quello del retina display (messo accanto a un iphone4)
-
Quote:
jigenstyle
Io ho messo -8 O 1 e 252 235 330...il bianco cosi mi sembra più bianco di quello del retina display (messo accanto a un iphone4)
si in effetti ho appena provato e lascio cosi, il bianco con luminosità al 50% è bello bianco :)
-
Ragazzi,perché ad ogni riavvio non trovo più le impostazioni colore che setto?
Le trovo tutte di default a 200
-
Quote:
jigenstyle
Buono anche per me :D
-
stessa cosa....ott timo setting....come mai quando riavvio il tel mi perde le imostazioni anche se premo su salva?
-
Quote:
alenyc
stessa cosa....ott timo setting....come mai quando riavvio il tel mi perde le imostazioni anche se premo su salva?
Anche a me succede ...cliccando load peró in un attimo te li ricarica.
-
C'è anche scritto eh, che i color settings non vengono caricati all'avvio :)
Forse lo sistemerà con una prossima release :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App