Visualizzazione stampabile
-
Scusate io ho la rom AOKP Milestone 3...volevo mettere l'ultima versione di Franco Kernel dovrebbe essere la 18.6....ma sul vostro post leggo 16.2...che significa?Scusate se la domanda è stupida...ma oggi per la prima volta ho installato una ROM modana...e quindi alcune cose sono per me nuove...!
-
L'ultimo è il 18.6
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Uscita la milestone 1, che comprende anche il settaggio automatico del color control al boot.
[KERNEL][GPL][5 MAR - #M1] franco.Kernel | 4.0.3/4 | 1,35GHZ | COLOR/SOUND CONTROL - xda-developers
Io ho già aggiornato con l'apposita app :)
-
Allora, finalmente ho installato la milestone 3 + franco kernel...una vera bomba...però vorrei chiedervi qualche consiglio:
- Ho messo l'overclock a 1350 max e 700 min...con il tempo può creare problemi? (è una scheggia ora!!)
- Nel Control ROM c'è l'opzione risparmio energetico, se l'attivo (lasciando però disattivate tutte le altre opzioni che ci sono all'interno dello stesso menu) cosa comporta?cioè cosa fa per permettere il risparmio energetico?
- ultima info...ho letto che c'era un tweak per il risparmio della batteria da combinare con il Kernel di Franco..qualcuno sa il nome?
-
Wow, Milestone, mi fa venire voglia di provarlo con la prox Milestone aokp
-
Quote:
Originariamente inviato da
palka
a me il settaggioo colori al boot non mi va. Devo caricarli dopo al riavvio con francomillestone1
-
Scusate, spero di non infangare la discussione. Io uso l' ultima versione del kernel franco sulla ROM di Peter Alfonso, la bugless beast. Sinceramente mi ci trovo da dio,si basa su ics 4.03. Nessuno la ha mai provata? Mi piacerebbe che qualcuno con un po' di esperienza mi desse un suo parere.... personalmente ne ho provate diverse, ma questa mi sembra di gran lunga superiore a tutte in termini di stabilità, fluidità e performance,a discapito forse della batteria.... ILLUMINATEMI !
Enriquezdelaplaya
-
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
a me il settaggioo colori al boot non mi va. Devo caricarli dopo al riavvio con francomillestone1
Ma sai che alla fine non va neanche a me? Eppure nel topic su xda c'è scritto così :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Bè però poco importa perche basta cliccare su load colors e ritornano come erano dai :)
-
Com'è questo milestone1?a consumi?