Qualcuno dice che come kernel è migliore l' "Imoseyon" del franco...chi li ha provati che ne pensa, con AOKP b27 (o precedenti ovviamente)?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno dice che come kernel è migliore l' "Imoseyon" del franco...chi li ha provati che ne pensa, con AOKP b27 (o precedenti ovviamente)?
lo trovo simile alla 18.6, non trovo miglioramenti eclatanti per ora
Provati tutti e due...Ora come ora come rapporto prestazioni/consumi Leankernel a mio parare è leggermente meglio. Comunque è tutto relativo dipende dall'utilizzo che si fa del device perché alla fine non è che le differenze siano marcatissime
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
La batteria è migliorata decisamente... ho ancora il 30% di carica e ho fatto 11 ore e 15 minuti con 2 ore 20 minuti di schermo acceso 55 minuti di chiamate...luminosità automatica ( ma settata con valori molto più alti della standard) e dati e wi-fi attivi...giochi vari e YouTube...diciamo uso intenso! ( 1200-700 MHz parecchio undervoltato senza hotplug attivo) Il kernel imoseyon è peggiore del franco in tutto tranne che per la batteria...il franco ti da la possibilità di settare i colori e ottenere il max da questo display...e la possibilità di aumentare il volume senza l ausilio di app esterne...
Confermo jigen.
Batteria, prestazioni e reattività sono le tre parole chiave di questo kernel che combinano il giusto compromesso.
Per non parlare dei colori. Ho settato 359 359 397 e ho acquistato molta brillantezza e fedeltà. Sembra un display diverso da quando l'ho comprato.
Adesso diventiamo pure fanboy dei kernel? Su ragazzi, questi kernel sono ottimi entrambi, dipende dalle preferenze di ognuno, e dalla rom. Dire che il franco è meglio in tutto è una cazzata, è più userfriendly ma quasi tutto quello che permette di fare la sua app lo si può fare anche sul lean, solo lo si fa tramite il terminale. Poi ripeto, entrambe sono ottime, ma con la rom eagleblood la lean reagisce meglio. Dipende dai tweaks.
Ecco i consumi di oggi:
http://img.tapatalk.com/4f1431bf-7983-085f.jpg
http://img.tapatalk.com/4f1431bf-7993-3a5c.jpg
E questo è il lean, senza uv e con clock 350-1350. E oc della gpu...
Ps: ho l'app di franco e provo ogni suo kernel...
ho provato il kernel franco milestone 1, e sono tornato al 18.6 (xke' consuma meno batteria e poi non so xke' il mil.1 non ha nenake il governator interactive)
Franco migliore in tutto del Lean tranne che nella batteria? È una tua opinione che rispetto ma che non condivido. Non ho provato tutte le ultime versioni del Franco, ma sul mio gn dalla 16 in poi il kernel di Franco ha cominciato a darmi problemi...freeze reboot...Per questo motivo sono passato al Lean e mi sono trovato splendidamente in termini di rapporto prestazioni/consumi...Non è che con il Lean non sia fluido il tel anzi...Sono due ottimi Kernel e ognuno è libero di scegliere in base alle proprie necessità e/o sensazioni.