si esatto la r61 è proprio l'ultimissima, però è una nightly cioè versione beta diciamo instabile e potrebbe avere bug. Mentre la millestone è rodata e priva di bug come per le rom
Visualizzazione stampabile
si esatto la r61 è proprio l'ultimissima, però è una nightly cioè versione beta diciamo instabile e potrebbe avere bug. Mentre la millestone è rodata e priva di bug come per le rom
Ragazzi una domanda..ho appena cominciato ad usare questo kernel e ho scaricato dal market l app updater..sapete dirmi perché l'hack per aumentare il volume non funzica ? ho settato a + 13 ma non noto alcuna differenza..
Parlando con un altro utente ci siamo posti un problema!!tenendo i settaggi dell'impostaziome dei colori dello schermo alti(tipo 300 320 340)..è possibile che a lungo andare i led dello schermo si deteriorino?in questo modo i led sono più sotto sforzo..a lungo andare potremmo avere problemi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
quindi se sulla mia tv di casa dove ho la possibilità di settare lo spazio colore di ogni singolo colore rgb
andrei a rovinare il pannello? Non penso, il software dice al led di illuminarsi di + o di + in base all'impostazione
per generare una tonalità piuttosto che un'altra
Ragazzi è ho letto il post su xda e non ho riscontrato nessuna citazione sulla compatibilità con altre rom a parte la compatibilità con android 4.0.3 e 4.0.4 e mi kiedevo se era possibile metterlo sulla foxhound .2 piu per altro per l'impostazione del display...
secondo me nn succede nulla perke tu cambi le impostazioni del colore ... quindi dovrebbe essere come una sorta di opzione simile al gs2 che ti fa impostare dinamico,normale,film... e poi è assurdo avere un display spettacolare nel quale l bianco specialmente confrontato al mio iphone si vede giallo... poi sono pareri e gusti.
Se posso darti un consiglio i valori impostali come piu ti pare perke i display nn possono essere tutti uguali.
Se vuoi stare tranquillo non dei superare i valori 200 dell'rgb questo quanto scritto dall'utente sul forum di xda...
io ho impostati i valori così: 182,190, 200 e -10,0,10.... il tel si vede una cartolina colori fedelissimi e bianco nn troppo acceso...
la differenza la noti anche durante la navigazione su internet nella quale nn stanchi gli occhi...
provare per credere.