Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzoTekno
Se vuoi stare tranquillo non dei superare i valori 200 dell'rgb questo quanto scritto dall'utente sul forum di xda...
io ho impostati i valori così: 182,190, 200 e -10,0,-10.... il tel si vede una cartolina colori fedelissimi e bianco nn troppo acceso...
la differenza la noti anche durante la navigazione su internet nella quale nn stanchi gli occhi...
provare per credere.
sono i miei stessi voltaggi su per giu..tranne al posto di -10 ho messo -8
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
mikyfootball
sono i miei stessi voltaggi su per giu..tranne al posto di -10 ho messo -8
Se io imposto i vostri colori mi si vede da schifo il bianco è giallo.
Peer vedere bene devo mettere -8 o 1 e 265 230 e il blu devo metterlo a minimo 300 ottimale 320
-
ho provato i tuoi..i colori mi si vedono sparati..un po troppo..ogni schermo ha i suoi settaggi..peccato che non sono confrontabili..ognuno deve trovarsi da solo i giusti valori
-
Quote:
simone87stilo
Se io imposto i vostri colori mi si vede da schifo il bianco è giallo.
Peer vedere bene devo mettere -8 o 1 e 265 230 e il blu devo metterlo a minimo 300 ottimale 320
io sto provando iphone4 sgs2 e gnex l'uno di fianco all'altro con un file immagine con i colori e ti posso dire ce il bianco è reale e non azzurro come gli altri...e poi ho corretto il post precedente il blu è 10 e non -10... altrimenti il grigio tende al verde...
Edit: se volete avere la massima resa del bianco con tutti gli altri colori provate questa -10/0/10 200, 230, 270 la resa è omogenea a quasi tutte le percentuali di intensità luminosa.
-
Quote:
EnzoTekno
io sto provando iphone4 sgs2 e gnex l'uno di fianco all'altro con un file immagine con i colori e ti posso dire ce il bianco è reale e non azzurro come gli altri...e poi ho corretto il post precedente il blu è 10 e non -10... altrimenti il grigio tende al verde...
Edit: se volete avere la massima resa del bianco con tutti gli altri colori provate questa -10/0/10 200, 230, 270 la resa è omogenea a quasi tutte le percentuali di intensità luminosa.
Ho porovato i tuoi e il bianco non è bianco ma è sporcato tipo.
Nessun display ha settaggi ugiali, io devo tenere il blu a 300 minimo
-
Quote:
simone87stilo
Ho porovato i tuoi e il bianco non è bianco ma è sporcato tipo.
Nessun display ha settaggi ugiali, io devo tenere il blu a 300 minimo
questo conferma che nessun dsplay è uguale all'altro...
-
Effettivamente il paragone con l esempio dell impostazione display del gs2 calza a pennello... é la stessa cosa....
-
Ma a voi quanto sta durando la batteria? A me con sto kernel viene divorata in poche ore :o
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
ieri con la r98 ho fatto 2 e mezzo di schermo acceso.
Oggi sto facendo altri test vediamo. Ma mangia parecchio si
-
Io ho fatto due ore di schermo 1 ,ora di telefonate e connessione wifi accesa per tutto il giorno da
Dall9 di mattina fino ad adesso . .. sarebbero 17 ore e ho il26
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App