Visualizzazione stampabile
-
rilasciata la milestone 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
rilasciata la milestone 2
Appena flashata, vi farò sapere!
Sent from my Galaxy Nexus
-
anche io appena flashata (con la procedura automatica dell'app di franco) solo che io già dalla verisione precedente non ho capito bene come impostarla voi come avete settato il tutto? io nella sezione "SETTING" non so se mettere il flag sulle voci Hotplug Mod, Dalvik.cache to /cache, Turn CPU1 online, Turn CPU1 offline, SQlite, Turn Logger off, ... qualcuno di voi ha una spiegazione tecnica più approfondita di quella riportata nelle note sottostanti?
grazie in anticipo.
-
Spero tanto per una bella durata della batteria confido in voi per un bel test e qualche delucidazione.Forza ragazzi ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
La r98 che ho adesso è simile alla millestone2?
Io aspetto a flashare ancora perchè da quel che ho letto la r98 e millestone2 sono praticamente identiche
-
Quote:
AleChyLIVE
anche io appena flashata (con la procedura automatica dell'app di franco) solo che io già dalla verisione precedente non ho capito bene come impostarla voi come avete settato il tutto? io nella sezione "SETTING" non so se mettere il flag sulle voci Hotplug Mod, Dalvik.cache to /cache, Turn CPU1 online, Turn CPU1 offline, SQlite, Turn Logger off, ... qualcuno di voi ha una spiegazione tecnica più approfondita di quella riportata nelle note sottostanti?
grazie in anticipo.
Anche a me interesserebbe sapere il significato di queste voci......speriamo che qualcuno possa aiutarci a capire meglio!!
-
Quote:
EnzoTekno
Spero tanto per una bella durata della batteria confido in voi per un bel test e qualche delucidazione.Forza ragazzi ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
È presto per dirlo ma venendo dalla milestone1 il consumo di batteria mi sembra notevolmente ridotto, sebbene niente di stupefacente, aspetto domani sera però prima di tirare le somme.
-
Quote:
iltommi
È presto per dirlo ma venendo dalla milestone1 il consumo di batteria mi sembra notevolmente ridotto, sebbene niente di stupefacente, aspetto domani sera però prima di tirare le somme.
Ma allora è notevolmente ridotto o non è niente di che ? rotflrotfl
-
aspetto ulteriori confermerme, sulla miglior durata con il franco M2, in caso positivo provvedo a flashare...
p.s. una domanda, se max cpu lascio 1200, ma come min CPU inposto 400mhrz invece ke 700mhrz, la batteria dovrebbe durare di piu'?
-
Quote:
Lanz
Ma allora è notevolmente ridotto o non è niente di che ? rotflrotfl
Mettiamola così ho una macchina che fa i 60 kmh, la modifico e fa i 100, è notevolmente aumentato ma resta una carretta :P
A parte gli scherzi:
Ripeto che magari è solo un giorno fortunato, ma dai consumi altini del solito ora ha dei consumi accettabili, lontani dalle sei ore di schermo proclamati da qualcuno però soddisfacenti.