Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
Mettiamola così ho una macchina che fa i 60 kmh, la modifico e fa i 100, è notevolmente aumentato ma resta una carretta :P
A parte gli scherzi:
Ripeto che magari è solo un giorno fortunato, ma dai consumi altini del solito ora ha dei consumi accettabili, lontani dalle sei ore di schermo proclamati da qualcuno però soddisfacenti.
Sent from my Galaxy Nexus
Capisco. Infatti le 4/5 ore di schermo per come lo uso io sono utopia. Piu che altro in sleep mod la batteria rimane ferma anche per ore sinonimo che il governator fa il suo lavoro. Ma quando attivo lo schermo per piu' di 2 minuti ho gia perso un punto percentuale se non di piu'. Mi piacerebbe sapere da chi ha risultati cosi eclatanti con lo schermo attivo che impostazioni di risparmio energetico ha impostato (tipo il sync, il governator eventuali undervolt, wifi e data transfer). Io quando faccio tanto con 1 carica faccio 2 ore e mezzo di schermo che sono piu' che suffienti ma sono cmq curioso di sapere voi come fate.
-
Quote:
treperio
aspetto ulteriori confermerme, sulla miglior durata con il franco M2, in caso positivo provvedo a flashare...
p.s. una domanda, se max cpu lascio 1200, ma come min CPU inposto 400mhrz invece ke 700mhrz, la batteria dovrebbe durare di piu'?
Avevo letto che lo stesso Franco dice di no, una frequenza minima più bassa, a quanto dice, comporta un intervallo maggiore e spinge il telefono a restare più a lungo su frequenze alte. Non ne sono sicuro ma credo ne sappia più di me :D
Quote:
Lanz
Capisco. Infatti le 4/5 ore di schermo per come lo uso io sono utopia. Piu che altro in sleep mod la batteria rimane ferma anche per ore sinonimo che il governator fa il suo lavoro. Ma quando attivo lo schermo per piu' di 2 minuti ho gia perso un punto percentuale se non di piu'. Mi piacerebbe sapere da chi ha risultati cosi eclatanti con lo schermo attivo che impostazioni di risparmio energetico ha impostato (tipo il sync, il governator eventuali undervolt, wifi e data transfer). Io quando faccio tanto con 1 carica faccio 2 ore e mezzo di schermo che sono piu' che suffienti ma sono cmq curioso di sapere voi come fate.
Domani posto qualche screen e le impostazioni;)
-
Quote:
iltommi
Mettiamola così ho una macchina che fa i 60 kmh, la modifico e fa i 100, è notevolmente aumentato ma resta una carretta :P
A parte gli scherzi:
Ripeto che magari è solo un giorno fortunato, ma dai consumi altini del solito ora ha dei consumi accettabili, lontani dalle sei ore di schermo proclamati da qualcuno però soddisfacenti.
6 ore di schermo=fantascienza al massimo che si può arrivare,secondo me,sono sulle 4 ore ,4ore e mezzo..e poi e poi perchè se inizi ad usare programmi tipo navigatore o giochi con i contro c..... neanche quelle..quindi di media siamo sulle 3 ore con stress medio alto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
mikyfootball
6 ore di schermo=fantascienza al massimo che si può arrivare,secondo me,sono sulle 4 ore ,4ore e mezzo..e poi e poi perchè se inizi ad usare programmi tipo navigatore o giochi con i contro c..... neanche quelle..quindi di media siamo sulle 3 ore con stress medio alto
Va posto subito gli screen, domani faccio un analisi più approfondita ma inizio a dare un idea. Aokp mil3+franco mil2, 3g attivo circa 5 ore e mezzo.
http://img.tapatalk.com/4f2995b8-8aa4-1cc5.jpg
http://img.tapatalk.com/4f2995b8-8ad2-ebec.jpg
Nulla di eclatante ma meglio della milestone 1 per ora
-
ma quanto hai tenuto attivo il monitor ?
-
Faccio fatica a dirlo, direi circa tre ore e mezzo
-
Basta toccare la voce "schermo" e ti fa vedere quanto è stato attivo :)
-
Quote:
Lanz
Basta toccare la voce "schermo" e ti fa vedere quanto è stato attivo :)
Ah grande, 3 ore e 12 minuti ;)
-
Ma e normale che quando premo il tasto stand by prima di comparire l immagine ce una schermata verde???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ferrix
Ma e normale che quando premo il tasto stand by prima di comparire l immagine ce una schermata verde???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non credo:)