Visualizzazione stampabile
-
Standing ovation per Franco che ha inserito nella sua app anche il downloader per l'imoseyon.
Questi sono i veri fenomeni della tecnologia, che si aiutano e sostengono a vicenda diffondendo gratuitamente i loro lavori, non come qualche altro californiano tanto acclamato...
Sent from my Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
Standing ovation per Franco che ha inserito nella sua app anche il downloader per l'imoseyon.
Questi sono i veri fenomeni della tecnologia, che si aiutano e sostengono a vicenda diffondendo gratuitamente i loro lavori, non come qualche altro californiano tanto acclamato...
Scusami puoi dirmi cos'è il "downloader per l'imoseyon?"
-
Quote:
1carpediem0
Scusami puoi dirmi cos'è il "downloader per l'imoseyon?"
Semplicemente un'altro kernel...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
iltommi
Quindi i possessori del lean possono settare i colori dall'app di franco!!che notiziona..ottimo:cool:
-
il franco milestone 2, risparmia davvero in batteria soprattutto nei giochi... dopo 10 minuti a giocare a running fred, mi ha sprecato incredibilmente solo 5% di batteria
-
Scusate..ho aggiornato l'applicazione Franco.Kernal....e nel changelog c'era questa frase: "Polished more ColorControl code to make it more robust"
Che significa?..
-
scusate una domanda…. nessuno sa per certo a cosa servano le opzioni nel franco.kernel updater alla sezione "settings"? non trovo uno straccio di guida e ho paura di incasinare tutto…. hotplug mod, turn cpu1 online etc…..
c'è qualcuno che sa per certo?
grazie
-
Quote:
sago
scusate una domanda…. nessuno sa per certo a cosa servano le opzioni nel franco.kernel updater alla sezione "settings"? non trovo uno straccio di guida e ho paura di incasinare tutto…. hotplug mod, turn cpu1 online etc…..
c'è qualcuno che sa per certo?
grazie
Anche io mi associo alla domanda...ed aggiungo se qualcuno sa cosa comporta la novità "Polished more ColorControl code to make it more robust" presente nell'ultimo changelog della app Franco Kernel Updater.......non si trova nulla in giro che possa farci capire meglio a chi non se ne intende!!
-
Ma i colori della nuova milestone non sono un po troppo grigi? Per impostarli in modo diverso come posso fare? Devo acquistare l'app di franco? Inoltre che settaggi mi consigliate?
Grazie:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
RoccaBz
Ma i colori della nuova milestone non sono un po troppo grigi? Per impostarli in modo diverso come posso fare? Devo acquistare l'app di franco? Inoltre che settaggi mi consigliate?
Grazie:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Devi acquistare l'app di franco..per i colori da consigliarti non saprei perché ogni schermo rende in modo diverso..parti da quelli consigliati da franco e da li ti regoli