Ma solo a me la.milestone 2 ciuccia mostruosamente la batteria? In modalità aereo in 8 ore mi ha succhiato l'8%... con il vecchio 18.6 sono intorno al 3... anche in stand-by pare piuttosto peggio...
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me la.milestone 2 ciuccia mostruosamente la batteria? In modalità aereo in 8 ore mi ha succhiato l'8%... con il vecchio 18.6 sono intorno al 3... anche in stand-by pare piuttosto peggio...
Come faccio a utilizzare la funzione usb host? Quando attacco la chiavetta non riesco a trovare il percorso giusto dove visualizzare il contenuto.. qualcuno può aiutarmi?
Inoltre sapreste dirmi a cosa serve e come si usa l'opzione "battery life extender" che trovo nella app del franco kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Udite udite utilizzatori del franco.kernel !
A quato pare Franco ha intenzione di aiutare con del sano coding il progetto LiquidSmooth !
Per chi non lo sapesse è una rom con un sacco di personalizzazioni carine e feature interessanti
[AOSP] LIQUIDSMOOTH-v1.25 - xda-developers
Quando uscira la versione 1.3 curata anche da franco ci faro sicuramente un giro :P
Questo è un team con le p****
È molto tempo che sviluppa rom!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si ma l' ultima volta che l ho provata era solo in inglese... se le cose cambiano avvisate
Ciao, vorrei provare questo kernel sulla build 32 della aokp, secondo voi è migliore dello stock?
Con questo kernel c'è la possibilità di settare il sensore della luminosità automatica presente nel menu display?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
con la cyano si puo installare? inoltreho la cwm standard no touch?
Si si ok su tutte le rom e su qualsiasi recovery
Ragazzi, questo kernel è migliore di quello stock presente sulla aokp?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Io ho fatto 1 g 15h e 42m e 3 ore e mezza di schermo acceso... Con franco 139 e aokp b30...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App