Ma solo a me la.milestone 2 ciuccia mostruosamente la batteria? In modalità aereo in 8 ore mi ha succhiato l'8%... con il vecchio 18.6 sono intorno al 3... anche in stand-by pare piuttosto peggio...
Ma solo a me la.milestone 2 ciuccia mostruosamente la batteria? In modalità aereo in 8 ore mi ha succhiato l'8%... con il vecchio 18.6 sono intorno al 3... anche in stand-by pare piuttosto peggio...
Come faccio a utilizzare la funzione usb host? Quando attacco la chiavetta non riesco a trovare il percorso giusto dove visualizzare il contenuto.. qualcuno può aiutarmi?
Inoltre sapreste dirmi a cosa serve e come si usa l'opzione "battery life extender" che trovo nella app del franco kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Ultima modifica di matox36; 18-04-12 alle 16:47
Seguimi su twitter:
https://twitter.com/#!/Fede_Mate
Udite udite utilizzatori del franco.kernel !
A quato pare Franco ha intenzione di aiutare con del sano coding il progetto LiquidSmooth !
Per chi non lo sapesse è una rom con un sacco di personalizzazioni carine e feature interessanti
[AOSP] LIQUIDSMOOTH-v1.25 - xda-developers
Quando uscira la versione 1.3 curata anche da franco ci faro sicuramente un giro :P
Questo è un team con le p****
È molto tempo che sviluppa rom!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
si ma l' ultima volta che l ho provata era solo in inglese... se le cose cambiano avvisate
Ciao, vorrei provare questo kernel sulla build 32 della aokp, secondo voi è migliore dello stock?
Con questo kernel c'è la possibilità di settare il sensore della luminosità automatica presente nel menu display?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
con la cyano si puo installare? inoltreho la cwm standard no touch?
Uso galaxy note 3 white
Si si ok su tutte le rom e su qualsiasi recovery
nirvana76 (22-04-12)
Ragazzi, questo kernel è migliore di quello stock presente sulla aokp?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Originariamente inviato da alenyc
Io ho fatto 1 g 15h e 42m e 3 ore e mezza di schermo acceso... Con franco 139 e aokp b30...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App