Mi potete consigliare dei valori x il setting colori dello schermo?
Con questo kernel è rom aokp non è possibile settare il sensore luminosità automatica nelle opzioni display?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi potete consigliare dei valori x il setting colori dello schermo?
Con questo kernel è rom aokp non è possibile settare il sensore luminosità automatica nelle opzioni display?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ho messo franco kernel sulla cyano ma ho notato che ora nel menu della cyanogen non è più cliccabile l impostazione dei colori del display, ma come si cambiano ora
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Credo ci sia la app a posta di franco..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non l ho vista sinceramente !! Ora ho messo il kernel gladios
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scusate ma non riesco a scaricare l ultima versione del kernel..
È uscito milestone 3 e l'ho flashato, ma come prima impressione penso che consumi di più della milestone 2
Trovato la sezione...raga qualcuno mi darebbe dei valori di UV ottimali? E inoltre qualcuno mi può spiegare cosa e la sqlite e cosa migliora come tweak in franco kernel?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
chi mi può linkare il sito da dove prendere franco kernel mil3?? :)
Index of /franciscofranco/Galaxy Nexus
Comunque se compri l'app di Franco poi puoi scaricare il kernel direttamente dall'app che è UTILISSIMA.
Raga al momento sto usando la ICS Slim con il suo kernel di defaulft...e devo dire che non mi sono MAI trovato cosi bene. Leggendo pero tutti questi commenti positivi sul franco kernel pensavo di provarlo...qualcuno di voi sa come va con la slim? Da avere qualche feedback magari prima di flasharlo. Grazie in anticipo.