Ecco ... ripeto, al 99% dei casi è colpa sua. Sarei disposto a scommeterci sopra ;).
Visualizzazione stampabile
Ecco ... ripeto, al 99% dei casi è colpa sua. Sarei disposto a scommeterci sopra ;).
Eh si ... purtroppo al momento la app di facebook è fatta con i piedi. Non è colpa di android ma dei Dev che l'hanno sviluppata. Le alternative a quella ufficiale ci sono cmq ;)
Io ho il tuo stesso utilizzo, ma la luminosità la tengo automatica. Ieri ho provato a metterla al 75% e sono arrivato a stento a 2 ore di schermo acceso. Lo schermo influisce tantissimo. In più ho hotplug attivo, frequenze 384-1228 ondemand uv, uv anche della gpu, e faccio circa 3 ore di schermo attivo e 20 ore di terminale acceso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sto testando per cercare di capire...non sono proprio in novello e sapevo dell'impatto devastante sulla batteria del display, ma pur tenendo sotto controllo non ottengo un autonomia degna...insomma le 20h le raggiungo con davvero con fatica...e non tocco mai le 2h di screenon..devo trovare dei settaggi degni per il kernel a mio avviso..
PS.
Per i wakelocks devo tenere sotto controllo il numero alla voce starts?
Fai un test: ogni volta che stai per riporre il telefono in tasca, o cmq in standby, apri il taskmaneger integrato di ics e termina tutte app in background. Prova questa cosa per un gg intero, poi dimmi i risultati.
Cmq se t'interessa ti posto il mio uv
http://img.tapatalk.com/552a6a31-694e-cf64.jpg
Lo faccio sempre, ho l'abitudine di chiudere tutte le app prima di riporlo... l'undervolt lo prendo in considerazione poco visto che il risparmio è relativo e può quantizzarsi in un 2-3% al massimo...e poi ho lo smartreflex attivo...credo sia uguale il beneficio.
Ah quindi le chiudi dal taskmanager? Perché prima le chiudevo sempre all'uscita dell'app, ma non le eliminavo dalla lista delle app recenti. Da quando ho cominciato a farlo i consumi sono migliorati parecchio, sopratutto in idle.
Smartflex basta e avanza, se vuoi cambiamenti prendi la batte da 2000mah originale samsung per una durata fino al 25% in più
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2