però di solito da i rom control delle rom tu te li imposti, li provi magari per una giornata e se vanno bene li imposti al boot......
Visualizzazione stampabile
però di solito da i rom control delle rom tu te li imposti, li provi magari per una giornata e se vanno bene li imposti al boot......
ma fatemi capire...con l'app di franciscofranco cosa ho in più?Se flasho il kernel e basta non sono già a posto?cambio il governor dal menù della rom e via..no?
Con l'app di franco puoi scaricare direttamente gli aggiornamenti della ram ed autoflasharlo, controllare i colori, oc e uv, governor, una serie di tweaks ed impostazioni di alcuni governor. E poi secondo me è un modo per dare a questo sviluppatore un ritorno economico, visto il lavoraccio che fa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
benissimo grazie. Il governor migliore per la batteria resta sempre conservative vero?
Con interactive sono all'83%... Staccato alle 8.10 stamattina. Conta che l'ho tenuto 4 ore in tasca, ho fatto una telefonata di 10 minuti e dati sempre attivi.. È normale? ....
edit:
ieri invece è andata così:
Allegato 11777
Allegato 11778Allegato 11779
Schermo attivo quanto? Per arrivare all'83% con le telefonate che hai fatto bastano tra i 20 e i 30 minuti.
Io con i dati sempre attivi ed 1h e 26 minuti di schermo, ora sono al 57%.
Ah, consiglio: per risparmiare batteria tengo attivo solo il 2g(wifi sempre attivo ovviamente), più che sufficiente per le notifiche in push, e passo al 3g solo quando navigo o utilizzo app che necessitano di banda!
Ragazzi mi spiegate cosa serve lo smartflex sull app franco?
Devo disattivarlo per rendere effettivo l undervolt che ho fatto?
non capisco perchè io non ho la riga "192 MHz"..l'ultima che ho è 384. Adesso comunque li ho impostati come te..si sa mai :)
peccato però che i valori current restino diversi dai saved..
alla voce "telefono inattivo", nei "dettagli di utilizzo" ho "tempo di attivazione 9h 18m"..com'è possibile?!l'ho sempre avuto in tasca!!!intenderà il tempo con il telefono inattivo....spero...