Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zackpack
non capisco perchè io non ho la riga "192 MHz"..l'ultima che ho è 384. Adesso comunque li ho impostati come te..si sa mai :)
peccato però che i valori current restino diversi dai saved..
alla voce "telefono inattivo", nei "dettagli di utilizzo" ho "tempo di attivazione 9h 18m"..com'è possibile?!l'ho sempre avuto in tasca!!!intenderà il tempo con il telefono inattivo....spero...
Certo che intende il tempo in cui il telefono è stato inattivo. Cmq metti su la nighly 162 e vedrai che la voce da 192 ti torna, anche se è inutile visto che imposto la freq minima a 384mhz... se vedi che il cell si riavvia aumenta un po' i voltaggi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
salve a tutti vorrei chiedervi quali sono i parametri di undervolt minimi che avete provato con questo kernel e che succederebbe se si esagera con l'undervolt..grazie e buona serata :)
-
Quote:
pppppp
salve a tutti vorrei chiedervi quali sono i parametri di undervolt minimi che avete provato con questo kernel e che succederebbe se si esagera con l'undervolt..grazie e buona serata :)
Dipende dalla rom. Quelli che ho impostato io sono più o meno al limite. Se scendi ancora il terminale diventa instabile e soggetto a riavvii
-
io con la aokp 36 e kernel standard
ho fatto 3g 9h 52 minuti e avevo ancora 35%
utilizzo schermo solo 50 minuti però
-
Quote:
maxpoz
Ovviamente dati disattivati e niente syncro... se devo usarlo come un cellulare normalissimo mi compro un 3310 XD
-
no!!! tutto attivo
se mi spieghi come si fa ti faccio il screen capture
-
Quote:
maxpoz
no!!! tutto attivo
se mi spieghi come si fa ti faccio il screen capture
Anche il 3g? Quello consuma un bel po'... cmq si preme il pulsante di accensione+volume-
-
grazie ma mi si è cancellato dopo la ricarica.
comunque anche il 3g, ma in ufficio e a casa sono in wifi
ora sono soddisfatto della durata così è diventato utilizzabile il telefono,
prima era impossibile andare in giro ci volevano almeno 2 batterie se lo si usava come navigatore, internet e telefono
-
Quote:
maxpoz
ah beh ti piace vincere facile.
Praticamente l'hai lasciato sul comodino 3 giorni..
-
hehehe si si...
va bhè dai prima non faceva 24 ore, perlomeno vuol dire che non consuma se non lo si usa