ok quindi mi consigli di metterlo? sto passando a AOKP milestone 2...voglio qualcosa di stabile, che non mi dia problemi e che nn debba cambiare spesso..
Visualizzazione stampabile
ok quindi mi consigli di metterlo? sto passando a AOKP milestone 2...voglio qualcosa di stabile, che non mi dia problemi e che nn debba cambiare spesso..
ok grazie..li provo!
Disponibile aggiornamento per la app
New 2.2 update for franco.Kernel updater app:
2.2:
* Small fixes in descriptions
* Added menu called with the settings key
* Fixed some layout problems
* Some undervolt interface fixes
It's just a small one before the big revamp planned for next version which will include:
* Tab layout courtesy of Dirk
* New download/flash method without needing to enter the recovery
* Undervolting interface revamped to prevent issues
Alexdesire ti ringrazio, impostando i colori come hai consigliato tu 0 0 12 ora si che il nexus ha lo schermo stupendo.
Già all'inizio con la scritta google è bianchissima e i grigi sono molto più belli!!
Grazie mille e sopratutto complimenti a Franco per questo kernel :D
Maaaa qualcuno ha notato dei cambiamenti modificando i colori dello schermo? Io ho provato a mettere 0 0 12 come diceva Alex ma non mi sembra sia cambiato un cactus :D
Sarà soggettivo cmq, a me con quelle impostazionibtende davvero troppo al blu...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ragazzi la mia configurazione non è universale. Ogni display ha bisogno del suo settaggio a parte. Io ho notato che al mio serviva un po' di blu e così è stato.
Comunque vi consiglio di scaricare screen adjuster. Provate un po' a variare i settaggi del rosso, blu e verde. Poi in base alla configurazione scelta la riportate su franco kernel. Ame ha funzionato bene. Ricordate di disabilitare screen adjuster dopo.
Franco ha appena annunciato di aver pronta la v14.
E' in upload