Visualizzazione stampabile
-
A me invece con la aokp b35 a schermo spento mi consuma una quantità assurda di batteria ( con tutte le app disattivate, compresi i vari bt, wi fi, gps)...che settaggi devo impostare?? In sei ore di scuola perdo tra il 20 e 25% della carica senza utilizzarlo..:oo_O
-
Staccato al 100% stamattina alle 7:40.
E' stato tutta mattina in tasca (connessione dati staccata). Alle 12:30 (2minuti di chiamate in quasi 5h) era al 90%....ditemi voi come ha fatto..
-
Non siete capaci... il mio staccato dal 100 alle 10am alle 6 di sera con utilizzo zero ma dati attivati era 96%
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valhalla89
Non siete capaci... il mio staccato dal 100 alle 10am alle 6 di sera con utilizzo zero ma dati attivati era 96%
Con utilizzo zero anche il mio tel arriva a 2 settimane con un ciclo di carica xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Aiutaci tu, dicci come hai fatto. Te ne saremo grati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
salve a tutti anche io non sono del tutto soddisfatto della batteria del mio nexus ora come ora :( ma credo il fatto sia più dovuto alla ROM che al kernel, infatti secondo me le ultime versioni della AOKP (b35, non so la 37 come è, devo ancora flasharla :)) sono un pò troppo dispendiose (cosa strana visto che non ne beneficiano le prestazioni)
Comunque volevo fare una domandina sull'app di franco, franco.kernel Updater...Qualcuno ce l'ha? Nella tab "Settings" sotto la voce CPU Mode voi di default cosa avete? Io me la sono ritrovata su Single core (O.O) strano visto che abbiamo un dual core....cioè cosa vuol dire che per 10 giorni ho usato un core solo e l'altro stava a riposo o quell'impostazione serve a qualcos'altro? :)
-
Esatto metti modalità dual core..attiva il generic hotplug, disattiva il logger e attiva sqlite. Dovrebbe avere (app in background permettendo) un consumo pressoché nullo in stdby
-
Quote:
Valhalla89
Magari posta qualche screenshot se hai tempo. Dipende per caso anche dall'undervolt e quei settaggi ?
-
Quote:
Valhalla89
Esatto metti modalità dual core..attiva il generic hotplug, disattiva il logger e attiva sqlite. Dovrebbe avere (app in background permettendo) un consumo pressoché nullo in stdby
Il logger e SQlite cosa sono??? Non capisco dalle descrizioni ke stanno nell'app :)
-
Scusate ragazzi ma è possibile flashare questo kernel su una rom stock?? In prima pagina dice di no, ma ho letto che alcuni l'hanno fatto ed è andato tutto liscio..