Prova quella giapponese sda
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova quella giapponese sda
ma potrebbe essere la radio che non funge tanto bene con questa rom e di conseguenza mi scarica la batteria?
Non credo siano problemi di compatibilità con la rom, ma è certo che la versione che hai tu non è delle migliori
flashata stiamo un po a vedere.. ho staccato dalla carica il tel alle 17.30. al momento ho 60% di carica con 1 ora precisa di schermo utilizzato. continuo a non capire ???? scende a vista d'occhio la carica. cpu 192/1036
Hai usato il 3g?
si certo sempre attivo
È normale allora, la connessione 3g rispetto a quella wi-fi consuma tantissimo...
Ciao ragazzi, è da un po di giorni che uso questo kernel, in versione "Mile 3" settandolo tramite la relativa applicazione "Franco Kernel", regolarmente acquistata.
Mi trovo benissimo, ma ho settato alcuni valori dell'undervolt che ad ogni avvio si resettano. Premetto che nella opzione che dice "Set CPU setting on boot" è specificato nella descrizione che i valori di undervolt non saranno applicati. C'è un modo per mantenere i valori utilizzati? O ad ogni riavvio devo andare a premere il bottone "Apply Values"?
Non ti consiglio di applicarli all'avvio...se per qualche strano motivo dovessero rivelarsi troppo bassi andresti in bootloop. Credo sia per questo che non c'è un'opzione per farlo.
L'avevo letta una roba del genere, però potrebbero implementare questa funzione(cioè di impostare i settaggi anche all'avvio) perchè ad esempio io(come anche altri penso) dimentico quasi sempre che se non lo imposto manualmente non ho i "miei settaggi" di undervolt, quindi nel mio caso diventa quasi inutile impostare l'undervolt, ad esempio l'ho impostato questa mattina dopo due giorni che me ne ero dimenticato.
Magari scrivono a lettere cubitali che c'è il rischio di danneggiare seriamente il device e che ognuno è responsabile delle proprie scelte, sta poi al buon senso dell'utilizzatore il fatto di provare i settaggi per un adeguato periodo di tempo, e poi quando si è sicuri che non succedono crash, riavii o altro simile la si imposta all'avvio...