Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zackpack
Ma riavvii così spesso??
Non riavvio spesso ma capita che devo flashare qualche mod o nuove release del kernel ecc ecc sinceramente mi scoccia reimpostare di nuovo i colori. Suggerimenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
Non riavvio spesso ma capita che devo flashare qualche mod o nuove release del kernel ecc ecc sinceramente mi scoccia reimpostare di nuovo i colori. Suggerimenti?
È uscito l'aggiornamento dell'applicazione di franco che ti permette di fare quello di cui hai bisogno.
-
Ho appena messo la aokp mil5...consigliate di lasciare il kernel stock o è meglio il franco come durata batteria??
-
Io preferisco di gran lunga il franco. Come consumi non cambia molto dalla stock, però il miglioramento prestazionale è evidente
-
Posso installare questo kernel con la rom stock 4.0.4 con root e custom recovery?
-
Quote:
matox36
Posso installare questo kernel con la rom stock 4.0.4 con root e custom recovery?
No, su rom stock no...però puoi usare rom simili, come la revolution hd
-
Quote:
pav_87
Io preferisco di gran lunga il franco. Come consumi non cambia molto dalla stock, però il miglioramento prestazionale è evidente
Quoto. Li ho provati tutti, ma proprio tutti e alla fine sono ritornato al franco. È forse l unico dove lo sviluppo procede a grandi falcate e il cel veramente ne guadagna in prestazioni
-
mi sai indicare una rom che associata a franco kernel mi dia il miglior compromesso tra prestazioni e risparmio batteria?
grazie :)
Quote:
pav_87
No, su rom stock no...però puoi usare rom simili, come la revolution hd
-
È uscita la milestone 4
-
Aokp probabilmente....il franco viene sviluppato su quella...