Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matox36
mi sai indicare una rom che associata a franco kernel mi dia il miglior compromesso tra prestazioni e risparmio batteria?
grazie :)
Io ho scelto la rascream, come suggerito dallo stesso franco durante una discussione su xda... non è una rom conosciuta, ma ti assicuro che mi va da dio
http://fitsnugly.euroskank.com/rascream/?id=maguro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
pav_87
E quale versione devo scaricare dal link che mi hai postato?
-
Quote:
matox36
E quale versione devo scaricare dal link che mi hai postato?
La versione con la data più recente e filo ota...che comprende già le gapps
-
-
Quote:
pav_87
La versione con la data più recente e filo ota...che comprende già le gapps
Pav87 ti proporrei di aprire un thread su questa rom cosi da discuterne li e farla conoscere un po di più
-
ragazzi ho un problema ho la b37 con franco 175 flashato ieri (credo) e oggi si è spento il cell perchè scarico ed ora che è attaccato alla presa e provo ad accenderlo va in bootloop... ho pensato che fosse per l'UV (anche se con il franco 166 e stessi settaggi dell'UV non dava problemi) quindi ho rimesso il 166 ma niente. ho provato a cambiare kernel ma niente, ho fatto un wipe dalvik cache ma niente...Soluzioni che non siano ri-flashare la ROM???
-
Quote:
-StYlEr-
ragazzi ho un problema ho la b37 con franco 175 flashato ieri (credo) e oggi si è spento il cell perchè scarico ed ora che è attaccato alla presa e provo ad accenderlo va in bootloop... ho pensato che fosse per l'UV (anche se con il franco 166 e stessi settaggi dell'UV non dava problemi) quindi ho rimesso il 166 ma niente. ho provato a cambiare kernel ma niente, ho fatto un wipe dalvik cache ma niente...Soluzioni che non siano ri-flashare la ROM???
beh se non sbaglio riflashare la rom non wipa nulla. Prova..
-
Quote:
giupa87
Pav87 ti proporrei di aprire un thread su questa rom cosi da discuterne li e farla conoscere un po di più
Appena ho un attimo lo faccio ;-)
-
Ciao, Scusate la domanda che può sembrar banale.
Ho visto che è stata rilasciata la Milestone 4 (adesso ho la 3 installata).
Volevo sapere se per aggiornare devo effettuare i wipe, oppure se basta solo flashare il nuovo kernel.
Grazie a tutti.
-
Quote:
Cerba82
Ciao, Scusate la domanda che può sembrar banale.
Ho visto che è stata rilasciata la Milestone 4 (adesso ho la 3 installata).
Volevo sapere se per aggiornare devo effettuare i wipe, oppure se basta solo flashare il nuovo kernel.
Grazie a tutti.
Se hai l app franco updater fa tutto in automatico