Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Se hai l app franco updater fa tutto in automatico
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ehmmmm ci ho provato ad acquistarla... ma non ho un centesimo sulla postepay... :-$ e sinceramente mi faceva un po' fatica fare 25987 ore di fila per ricaricarla.
Per quello volevo sapere se erano necessari i wipe... :)
-
Quote:
Cerba82
Ehmmmm ci ho provato ad acquistarla... ma non ho un centesimo sulla postepay... :-$ e sinceramente mi faceva un po' fatica fare 25987 ore di fila per ricaricarla.
Per quello volevo sapere se erano necessari i wipe... :)
Fai un wipe cache un dalvik che non guastano mai :) almeno vai al sicuro
-
Quote:
giupa87
Fai un wipe cache un dalvik che non guastano mai :) almeno vai al sicuro
Grazie Grazie... ora Flasho e blocco tutto... AAHHAHAHHA rotfl
-
Quote:
Cerba82
Grazie Grazie... ora Flasho e blocco tutto... AAHHAHAHHA rotfl
Vai tranquillo ;)
-
Quote:
zackpack
beh se non sbaglio riflashare la rom non wipa nulla. Prova..
Gia provato e niente... alla fine non mi ripristinava neanche il nandroid backup che avevo fatto perche dava errore/data quindi sono arrivato alla soluzione estrema di flashare la rom stock di google andando a perdere TUTTO (immagini, backup di titanium, messaggi, app, dati...)
-
Ho flashato la mileston 4 e devo dire che va molto meglio della 3 che avevo tolto... ora un confronto mil4 e trinity....
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Sto provando da ieri la milestone 4..non c'é niente da fare, a livello di prestazione sta una spanna sopra gli altri ( tra quelli che ho provato ovviamente)..come durata della batteria invece trovo che il Glados di quel geniaccio di ezekeel sia migliore, soprattutto durante l'utilizzo..sarà dovuto al governo wealthy che é presente solo nel suo kernel, anche se da quello che leggo Franco l'ha inserito nell'ultima nightly (che a quanto dicono ha delle prestazioni sbalorditive )
-
Quote:
Lostpick
Sto provando da ieri la milestone 4..non c'é niente da fare, a livello di prestazione sta una spanna sopra gli altri ( tra quelli che ho provato ovviamente)..come durata della batteria invece trovo che il Glados di quel geniaccio di ezekeel sia migliore, soprattutto durante l'utilizzo..sarà dovuto al governo wealthy che é presente solo nel suo kernel, anche se da quello che leggo Franco l'ha inserito nell'ultima nightly (che a quanto dicono ha delle prestazioni sbalorditive )
Io ho su la r180 del franco con governor wealthy. Consumi minimi e prestazioni da urlooo :D:D:D
-
L'ho appena messa pure io..con questo governor ho visto che molti impostano come minimo a 700mhz..tu lo lasci a 350mhz ?
-
Quote:
Lostpick
L'ho appena messa pure io..con questo governor ho visto che molti impostano come minimo a 700mhz..tu lo lasci a 350mhz ?
Si lo lasciato a 350 perchè non sapendo ancora questo governor cosa combini l ho lasciato cosi