Ehmmmm ci ho provato ad acquistarla... ma non ho un centesimo sulla postepay...e sinceramente mi faceva un po' fatica fare 25987 ore di fila per ricaricarla.
Per quello volevo sapere se erano necessari i wipe...![]()
Cerba82 (06-06-12)
Gia provato e niente... alla fine non mi ripristinava neanche il nandroid backup che avevo fatto perche dava errore/data quindi sono arrivato alla soluzione estrema di flashare la rom stock di google andando a perdere TUTTO (immagini, backup di titanium, messaggi, app, dati...)
Ho flashato la mileston 4 e devo dire che va molto meglio della 3 che avevo tolto... ora un confronto mil4 e trinity....
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sto provando da ieri la milestone 4..non c'é niente da fare, a livello di prestazione sta una spanna sopra gli altri ( tra quelli che ho provato ovviamente)..come durata della batteria invece trovo che il Glados di quel geniaccio di ezekeel sia migliore, soprattutto durante l'utilizzo..sarà dovuto al governo wealthy che é presente solo nel suo kernel, anche se da quello che leggo Franco l'ha inserito nell'ultima nightly (che a quanto dicono ha delle prestazioni sbalorditive )
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
L'ho appena messa pure io..con questo governor ho visto che molti impostano come minimo a 700mhz..tu lo lasci a 350mhz ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2