Visualizzazione stampabile
-
Da quel poco che ne capisco, mantiene la CPU a livelli alti ma in uno stadio (definito c4) che consuma pochissimo..sono troppo ignorante a riguardo XD
Comunque é normale che con il 180 quadranta mi segna come fps un numero tra il 59 e il 61??? Ma sono veri questo valori ?? Sono altissimi XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostpick
Da quel poco che ne capisco, mantiene la CPU a livelli alti ma in uno stadio (definito c4) che consuma pochissimo..sono troppo ignorante a riguardo XD
Comunque é normale che con il 180 quadranta mi segna come fps un numero tra il 59 e il 61??? Ma sono veri questo valori ?? Sono altissimi XD
Normalissimo. Prova anche antutu e vedi che valori...finalmente il nexus sta diventando ciò che doveva fin dall inizio:"u megghiu"(cit. Siciliana) :D:D
-
Ragazzi ero indecido se flashare l ultima milestone di franco oppure il lean ke ne parlano bene! Ke dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io tra i kernel che offrono il miglior rapporto prestazioni/durata batteria preferisco il Glados 1.34 :) Non mi ha mai colpito il leankernel..
-
1 allegato(i)
Quote:
giupa87
Io ho su la r180 del franco con governor wealthy. Consumi minimi e prestazioni da urlooo :D:D:D
Sai ke mi hai convinto? Adesso metto pure io la R180, al momento monto la R174, all'inizio ho un pò penato, forse perchè la batteria era nuova e si doveva assestare non so ma adesso va alla grande. utilizzo schermo 3 ore e mezzo. :-) tutto attivo in 2g, 3g attivo solo quando mi serviva banda.
che dite?
Allegato 13356
-
Quote:
andreapontic
Sai ke mi hai convinto? Adesso metto pure io la R180, al momento monto la R174, all'inizio ho un pò penato, forse perchè la batteria era nuova e si doveva assestare non so ma adesso va alla grande. utilizzo schermo 3 ore e mezzo. :-) tutto attivo in 2g, 3g attivo solo quando mi serviva banda.
che dite?
Allegato 13356
Ottimo considerando che il cel va fluido che è una meraviglia
-
La mil4 beve troppo ed è anche meno fluida dell'ultima versione del kernel faux
-
La mileston4 e' velocissima ,molto fluida ma beve davvero molto. Sono tornato alla trinity..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Vi consiglio di provare la nightly 180, lasciando tutto come impostato di default..il nuovo governor é veramente ottimo !
-
Quote:
Lostpick
Vi consiglio di provare la nightly 180, lasciando tutto come impostato di default..il nuovo governor é veramente ottimo !
Quoto. Io sono con la 181