Visualizzazione stampabile
-
Il problema non e' la velocità e la fluidità che e' ottima!!!! Il problema e' l'autonomia..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Ma io ti parlo proprio di autonomia XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Quoto. Io sono con la 181
Compaesano mi spieghi un pò i vari settaggi nel governor? sto per flashare la R181! :-) :)
-
Tutti catanesi qui??rotfl
-
Quote:
andreapontic
Compaesano mi spieghi un pò i vari settaggi nel governor? sto per flashare la R181! :-) :)
Flashalo e lascia tutto cosi com è :rolleyes:
-
Quote:
giupa87
Flashalo e lascia tutto cosi com è :rolleyes:
Ok :) mi sai dire anche dove posso trovare delle info riguardanti tutti i settings dell'app di franko?
-
Quote:
andreapontic
Ok :) mi sai dire anche dove posso trovare delle info riguardanti tutti i settings dell'app di franko?
Per questa cosa ti conviene googlare. Ci sono molte opzioni che puoi andare a modificare ma personalmente da quando lascio tutto come setta il dev il telefono va molto meglio
-
Farò cosi allora, ad esempio a me dopo aver flashato ha ripreso gli stessi settaggi che avevo con la R174, cmq adesso il tel è una scheggia rotfl! ho modificato solo cpu min 384 max 1228, i colori e il governor wheatley, max frequency for screen off 384...quadrant 3100 :D
-
perdonate l'ignoranza...questo kernel funziona correttamente sulla rom foxhound 0.6? (ho dei problemi di autonomia,la batteria cala troppo velocemente)
-
È installabile su qualsiasi rom 4.0.3 o 4.0.4 (non stock)