flashato, come riavvio mi si pianta il cel.. si riavvia da solo e adesso 0 fluidita' -.-
flashato, come riavvio mi si pianta il cel.. si riavvia da solo e adesso 0 fluidita' -.-
Come l'hai scaricato? Io scaricandolo con HDSPA dall'app mi ha dato il tuo stesso problema..scaricato poi sul pc e trasferito si è flashato senza problemi.
Ho controllato e avevo ancora su la 13.1, provato a riscaricare e riflashare e mi da sempre 13.1.
Pure l'app di franco mi dice che è la 13.1.......
Ultima modifica di ilbert; 26-01-12 alle 00:09
Salve io ho flashato dopo aver giocato un po con le settings del kernel...e tutto mi si piantava alla scritta google...riflashato la 13 e messo le settings di default ho riflashato ed è andato tutto ok...prova cosi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ho provato in tutte le salse, anche con 3 wipe e sia rom che kernel reinstallati da 0 ma si pianta. ora uso il kernel con cui esce la manhattan e sembra andare davvero molto bene, forse anche piu fluido del franco 13.1. vediamo un po come sono i consumi.. se pure quelli son validi lo tengo. tanto il colorcontrol non lo usavo.. mi interessano fluidita' e durata![]()
Il problema del boot loop sul logo google é capitato a tantissimi (me compreso) sul forum xda.
Al momento conviene restare al 13.1,in attesa che franciscofranco risolva il problema (dice che sarà fatto a breve).
Qualcuno sa i voltaggi stock?
Anch'io ho la Manhattan...Scarico la v14 del Franco, direttamente dall'app, rebooto e nessun blocco....apparentemente nessun problema...pero dopo qualche minuto di utilizzo del device senza aver apportato nessuna modifica é diventato incandescente....PauraaaHo rimesso la 13.1
Edit: Disponibile 14.1 flashata e per ora nessun problema
Ultima modifica di edge86; 26-01-12 alle 02:34
Franco ha riuppato il kernel!...chi ha di default perfomance deve riscaricarlo!..
Io di default avevo conservative sul 14, posso tenere quello intanto? Non ho avuto problemi ne all'avvio ne tanto meno di riscaldamento
@: a me con il #14 sembra andare meglio che con il #13.1, più fluido e anche i consumi smebrano migliori
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!