rilasciata la milestone 2
rilasciata la milestone 2
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
anche io appena flashata (con la procedura automatica dell'app di franco) solo che io già dalla verisione precedente non ho capito bene come impostarla voi come avete settato il tutto? io nella sezione "SETTING" non so se mettere il flag sulle voci Hotplug Mod, Dalvik.cache to /cache, Turn CPU1 online, Turn CPU1 offline, SQlite, Turn Logger off, ... qualcuno di voi ha una spiegazione tecnica più approfondita di quella riportata nelle note sottostanti?
grazie in anticipo.
SAMSUNG GALAXY S5
SM-G900F ♦ Android 4.4.2
Spero tanto per una bella durata della batteria confido in voi per un bel test e qualche delucidazione.Forza ragazzi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Modello :Samsung Galaxy S3
ROM: FoxHound Rising v1.6
Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme
La r98 che ho adesso è simile alla millestone2?
Io aspetto a flashare ancora perchè da quel che ho letto la r98 e millestone2 sono praticamente identiche
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
aspetto ulteriori confermerme, sulla miglior durata con il franco M2, in caso positivo provvedo a flashare...
p.s. una domanda, se max cpu lascio 1200, ma come min CPU inposto 400mhrz invece ke 700mhrz, la batteria dovrebbe durare di piu'?
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
Mettiamola così ho una macchina che fa i 60 kmh, la modifico e fa i 100, è notevolmente aumentato ma resta una carretta :P
A parte gli scherzi:
Ripeto che magari è solo un giorno fortunato, ma dai consumi altini del solito ora ha dei consumi accettabili, lontani dalle sei ore di schermo proclamati da qualcuno però soddisfacenti.
Sent from my Galaxy Nexus