Mi sembra di aver fatto tutto secindo la guida: recovery ...tutti i wipe data compreso...e poi flashato...unica cisa non ho capito quando riavviare dicono appena dopo aver messo i dati di google...sbaglio??
ottima rom la sgrilletto con gran gaudio amici
Ciao a tutti gli amici del forum. Volevo chiedervi un consiglio. Siccome sono fermo alla rom building 11 mi dite per favore come passare alla 13? Devo installarla sempre come se fosse una nuova rom? Posso passare subito al recovery ed installarla da li? Inoltre cosa sono le gapps? Grazie di tutto.
Originariamente inviato da tornadofca
Io ho fatto giusto un dalvik wipe e sono passato di volta in volta alle varie buid... va benissimo questa ROM, nulla da eccepire!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
per essere sicuri di non avere problemi sarebbe meglio fare i tre wipe, se poi prima fai un bel salvataggio di tutte le app + dati con titanium sei a cavallo,io faccio sempre cosi e in un quarto d'ora mi ritrovo la nuova room perfettamente funzionante con tutte le app.
Davvero bella questa rom..qualcuno di voi ha problemi di rallentamento con il wifi?a volte usando la connessione dati mi va più veloce della connessione wireless..non mi sembra possibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Uscita la build 14... ragazzi questi sono una spanna sopra agli altri... niente da eccepire...
Originariamente inviato da Darkness Fury
Usa titanium, anche quello gratis. In 5 minuti ripristini l'app e i dati di sistema, per intenderci ripristinando androidiani non ho nemmeno dovuto rimettere la password. Prova e poi dimmi.