Originariamente inviato da jjb164
Devi mettere le suonerie stock. Gli mp3, tutti, hanno quel problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Devi mettere le suonerie stock. Gli mp3, tutti, hanno quel problema.
Problema video presente solo a 720p, a 1080 scompare.
La suoneria che ho impostato e' stock...nessun mp3![]()
Io ho la Cassiopea, va bene e ripetutamente, altre fanno uno squillo e si fermano.
Sinceramente il problema non si pone avendo una suoneria MP3 da 4 minuti quasi quindi tempo che finisce la canzone la persona ha smesso di chiamare da un pezzo xD
Ah ecco ...allora non e' solo un mio problema....io usa la pyxis e squilla una sola volta ....Dovrei trovare una suoneria come questa in mp3 lunga 4 o 5 minuti .....
Qualcuno sa dirmi dove trovarla ??? grazie mille .....
mah, se hai tempo e voglia potresti usare un programmino di montaggio video per unire più volte quella traccia (fino a farla arrivare a 4/5 minuti di durata) per poi esportarla in mp3![]()
Ma ICS non dovrebbe avere il supporto degli mkv con il lettore multimediale di serie? Perché io con questa rom non riesco a vederli, mi dà formato non supportato. Premetto che non ho mai provato con rom stock a vedere un mkv, ma da quel che ho visto in alcuni video si può.
Samsung Galaxy Nexus
Bootloader: Unlocked PRIMELC03
Recovery: CWM touch 5.8.0.2
Versione Android: 4.1
Baseband: XXLF1
Kernel: Stock
Rom: JB Stock
HAnche voi avete notato che con la build 14 c'e' un problema di rete? Ogni tanto mi succede che la linea vada via all'improvviso...