se vuoi ti posso dire come fare a risparmiarli....![]()
se vuoi ti posso dire come fare a risparmiarli....![]()
ANDROID DOMINA!!!
Scusate, nella Milestone 4 non c'è l'opzione per nascondere i tasti softkey?...nella build 27 avevo capito che c'erano....pensavo che anche la M4 avesse questa opzione....invece?
certo che ce....devi prima abilitarla....impostazioni-----opzioni menu-----show navigation bar toggle
ANDROID DOMINA!!!
kipe io ho fatto appena adesso lo stesso procedimento che vuoi fare tu, con quel kernel, x i dati applicazioni penso proprio di si
Ok grazie..perchè nella M3 non c'era!:-)
Senti approfitto di un'altra domanda...praticamente la procedura per installare questa nuova M4 è la seguente (io ho la M3):
-Recovery
-Wipe (quali wipe devo fare?)
-flasho la ROM M4
-devo flashare anche le Gapps? Nel post 1110 c'è un link con le nuove Gapps, ma sono tutte oppure solo le app musica e video?
-Reboot
Giusto?...
Nella M3 non c'era questa funzione.
- fai un backup prima di tutto
- i soliti wipe... data cache e dalvik ...
-flesha la rom
- poi le gapp (Milestone 4)
e poi reboot.
edit
quel link che è postato non sn le gapp, ma solo 2 app, il market e un'altra app.
fatti un backapp delle app se vuoi...i wipe ti cancellano tutto.
Ultima modifica di ferrix; 08-03-12 alle 15:27
ANDROID DOMINA!!!
da M3 a M4 è consigliato un wipe completo (wipe data/factory reset) mentre da b27 a M4 non è necessario.
subito dopo la M4 bisogna flashare le nuove GAPPS, non comprendono l'app Google Play Music perchè è reperibile dal market.
allora, tranne x qualke "opzione da poco" in piu', la milestone 4 mi sembra come la 3, pero' mi sembra ke spreki la batteria un po' + velocemente (usando sempre il franco 18.6) ... e poi non so xke', mentre nella M3 cliccando sopra al market me l'aveva agg. in google play, in questa M4 non me lo trasforma...
p.s. a me i toggles si illmuninano
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4