Ciao leggo solo adesso che č uscita la mil 4...avendo la 3 faccio solo il wipe cache e dalvik oppure filo wipe?
Le gapps sono giā incluse?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ciao leggo solo adesso che č uscita la mil 4...avendo la 3 faccio solo il wipe cache e dalvik oppure filo wipe?
Le gapps sono giā incluse?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ok perfetto..!
Sentite ma voi mi consigliate, dopo aver installato la ROM, di ripristinare dal Backup di Titanium...oppure reinstallare il tutto manualmente?..Mi ricordo che con iOS, sconsigliavano di ripristinare da Backup...sempre meglio fare tutto manualmente..!Su Android vale la stessa cosa..oppure non crea problemi?..
č caldamente consigliato farlo![]()
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Ma solo a me non funziona il Calendario? Non risulta installato e se provo a farlo manualmente (l'app c'č in system->app) mi dice "Applicazione non installata". T_T
Samsung Galaxy Nexus
Bootloader: Unlocked PRIMELC03
Recovery: CWM touch 5.8.0.2
Versione Android: 4.1
Baseband: XXLF1
Kernel: Stock
Rom: JB Stock
a me funziona bene il caklendario
Se il mio aiuto č servito, un click su "Thanks" č sempre gradito!
A voi si imposta correttamente la localitā nel meteo? Io ho provato, ma sia se la imposto manualmente sia se lo lascio in automatico non si aggiorna correttamente. Inoltre a che serve l'impostazione swagger?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Milestone 3 forever!!
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Messo la rom stasera(sono andato subito sulla m3 visti i commenti) e quindi passo di qui a salutareora kernel!
Edit: ho messo il Franco. Magari č una mia impressione ma l'aumento di fluiditā č impressionante.
Ultima modifica di iltommi; 09-03-12 alle 02:03