Qualcuno mi spiega perchè la GAPPS sul sito della AOKP non fungono ??? bha
Qualcuno mi spiega perchè la GAPPS sul sito della AOKP non fungono ??? bha
Galaxy S III: S4 Revolution v6.0
Finita prima carica e mi pare ottimo, 19 ore x arrivare al 4% e 4 ore di schermo, x quanto mi riguarda è in media con la vecchia configurazione, meteo nella barra attivo carino e softkey tolti uso lmt e me lo sto davvero godendo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ma come si abilita il meteo? l'ho attivato ma non vedo nulla!!
Lo metti in rom control e lo puoi vedere nella barra notifiche quando la apri e volendo nella lockscreen
Ragazzi ma l'app music non c'è più??? Da quando ho flashato la custom rom non ho più avuto modo di usarlo... ne sapete qualcosa??
Inviato dal mio altissimo e bellissimo Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nelle impostazioni ROM control>risparmio energetico>gestione sincronizzazione ho messo turn autosync off. Se ho capito bene dobrebbe significare che quando lo schermo è spento devrebbero staccarsi le sincronizzazioni solo che continuo cmq a ricevere le mail. Se metto data off a schermo spento funziona solo che non voglio staccare il collegamento internet perchè a volte tendo skype acceso.
Cosa posso fare? è un bug?
Grazie ferrix. E dopo averle scaricate vanno flashate da recovery dopo i wipe?? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
no le installi normalmente come unnormale programma
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Provata la mil 4..la luminosità auto rimane troppo bassa....ritornato alla 3 visto che le novità non sono tantissime...
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4