non la trovo l'opzione....:-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Originariamente inviato da 1carpediem0
Impostazioni>rom control> orologio> colore orologii
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da 1carpediem0
ahhhhh ok.. avevo letto male allora... scusa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Riuscite a far apparire gli eventi sul lockscreen?
uscita build 28..permette il cambio colore del lockscreen
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Visto che mi sto cimentando in svariati tentativi a fare il flash di questa Rom con le rispettive gapps non riesco ad avere le applicazioni google stock presenti quali navigatore,musica e altre pur avendo provato svariate release di gapps...sbirciando tra le cartelle contenute sia nello zip della Rom e sia nello zip delle gapps,noto che le applicazioni sopra citate non ci sono.Per cui gradirei un vostro aiuto visto che non e' possibile che anche dopo aver fatto la procedura di ritorno a stock piu volte,il suddetto problema delle mancate apps persiste,se installo una qualsiasi altra Rom,esempio la fox,il problema non c'e.quindi spero che qualche buon anima pia mi aiuti...grazie
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Modello :Samsung Galaxy S3
ROM: FoxHound Rising v1.6
Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme
Non è un problema reale, è solo un bug della recovery CWM ma il wipe te lo fa comunque.
Per le gapps, hai scaricato le ultime come scritto nel troubleshooting il cui link è alla prima pagina della rom su xda?
Installa prima la rom poi le gapps e poi riavvia, non dovresti avere problemi avendo preventivamente effettuato un wipe di tutto.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!