dalle note di versione leggo: Added Honeycomb lockscreen... qual'e'? come mai hanno messo il lockscreen di honeycomb 3.0?
e Mediascanner improvements cosa sarebbe?
dalle note di versione leggo: Added Honeycomb lockscreen... qual'e'? come mai hanno messo il lockscreen di honeycomb 3.0?
e Mediascanner improvements cosa sarebbe?
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
Per la questione delle gapps nn saprei cosa dirti ma per quanto riguarda i problemi che hai riscontrato col market posso dirti che li ho incontrati anche io ma a differenza tua monto la nightly 29(basata sui sorgenti 4.0.4), ergo credo e spero siano problemi temporanei del loro server![]()
DEVICE: Google Samsung Galaxy NeXus 16 GB
ROM: [AOSP] Android Open Kang Project 4.0.4
KERNEL: Franco Kernel |4.0.4| # 174
RECOVERY: ClockworkMod 5.5.0.2Google Experience
ragazzi ho un problema: collego il telefono al computer e non mi funziona lo scambio dati.. va solo in carica.. sia che sia spuntato debug usb o meno.. non riesco più a passarci i file dentro cazzo!
e ogni tanto il perimetro del telefono lampeggia di rosso quando è connesso via usb
mi correggo: non solo quando è connesso via usb
Ultima modifica di alb3rto; 30-03-12 alle 10:01
Alberto che kernel hai???
A me succede la stessa cosa abitando la funzione di ricarica rapida dalla appari di franko.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ANDROID DOMINA!!!
alb3rto (30-03-12)
lean kernel 2.7.2 cazzo anch'io l'ho abilitato proprio l'altro giorno! adesso disabilito e vediamo!
adesso funziona! ferrix sei un grande!![]()
Grasssieeee....
Per chi possiede un android qst ed altro....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ANDROID DOMINA!!!
Posso chiedervi due chiarimenti su questa rom?
- rimossa scelta del metodo di input dalle notifiche quando si scrive
- possibilità di cambiare il timing di attivazione della lockscreen
Cosa significa??![]()
Allora per quanto riguarda la Gapps vai a questo link e scarica le "Google Apps (Maguro and Toro)" che si trovano alla fine del primo post:
[ROM] BAMF Paradigm v1.1 [4.0.3] - Official BAMF Galaxy Nexus ROMs & Kernels - TeamBAMF
Per quanto riguarda il market invece scarica la nuova versione da qui:
https://www.androidiani.com/applicaz...oidiani.com%29
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Allora la prima è quell'icona(odiosa) della tastiera che compariva nella statusbar mentre scrivevi per scegliere le modalità della tastiera.
La seconda è quanto tempo trascorre dallo spegnimento dello schermo all'attivazione del lockscreen, ad esempio se la metti a cinque secondi, spegni lo schermo e dopo tre secondi lo riaccendi non vai alla schermata di sblocco ma direttamente alla Home (o su qualunque pagina fossi prima)
Sent from my Galaxy Nexus