HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ah beh quello si, credevo avessi qualcosa contro il 'Kang'.
Scusate se non aggiorno tanto il primo post ma sono molto occupato col blog. Soprattutto in sti giorni dato che ho avviato il contest per vincere l'EVO 3D sono sommerso di cose da fare e controllare che tutto si svolga correttamente.
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
djdido (09-04-12)
Assolutamente no.. anzi sarebbe il caso di mostrare che non è [ROM] [AOSP] ma [ROM] [AOKP]
Giusto stanotte ho messo la 30 per provarla.. ma è arrivato un sms della 3 alla 2:30e usando Noled con la notifica.. mi sono ritrovato stamattina da 86% a 30% di batteria .. con la CM9 non mi era mai successo..
djdido (09-04-12)
Ho installato la build 31 facendo solo dalvik cache ma si è incasinato tutto quanto.
Tantissimi processi ed applicazioni hanno iniziato a bloccarsi e fare errore,più tutta una serie di altre cose.
Quindi mi sa che bisogna fare i wipe completicosa che adesso dovrò fare per forza...
Penso che fosse andato qualcosa storto nell'installazione o avevi qualche app che continuava a girare perchè sinceramente,per quanto mi riguarda,con la build 30 la batteria aveva un'ottima durata...
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Stanotte ho visto che era in lavorazione ma pareva che non necessitasse del wipe completo.. ora da qui si legge bene..
This is a maintenance release to fix more bugs. We're nearing another milestone release and we're trying to squash as many things as possible.
A wipe should not be required coming from build 30. Please don't even bother asking otherwise, just wipe.
Change log
Fixed long pressing home button not working on capacitive buttons
Fixed FC when clearing market data through the LCD density changer in RC
Fixed lockscreen icons not setting properly
Fixed devices not having MTP checked by default (for Galaxy Nexus amongst others)
Fixed battery bar showing incorrect battery percentages and not showing in the proper orientation
Fixed Calendar FC in ROM Control
Added donate link for Khas Mek (you should really click this)
Changed back to stock framework animation speed as the faster ones weren't properly configured and made things "stutter"
p4: devices: updates from pershoot (includes new kernel and fixes)
p1c: should work without any special fixes from KhasMek now!
supersonic: ProTekk says it's fixed for b31. Blame him if it isn't
vibrantmtd: fixed 911 issue/call issues (merged from CM)
aries: (this is all Galaxy S devices) merged bigRAM
vivow: FFC should be proper orientation
g2x/o2x: camera should be fixed
L'avevo appena flashata.. con i 3 soliti wipe.. quella che continuava a girare era l'icona di Noled per tutta notte .. e ha fatto si che ha scaricato la batteria fno al 30%Penso che fosse andato qualcosa storto nell'installazione o avevi qualche app che continuava a girare perchè sinceramente,per quanto mi riguarda,con la build 30 la batteria aveva un'ottima durata...
Poi noto che con il changelog della 31 hanno sistemato parecchie cose..
é stato creato uno sviluppo lavori qui
http://gerrit.sudoservers.com:8080/#...tus:merged,n,z
Giusto una prova per te.. in merito che hai affermato che con l'upgrade dalla 30 alla 31 hai avuto problemi..
ripristinato il backup della 30.. sono passato alla 31 con il solo wipe dalvik cache.. nello stesso contesto installate le Gapps del 17 riavviato.. fatto di nuovo il login per google e tutto fila liscio.. nessun problema che menzioni..
Una curiosità, non conoscendo i tuoi antefatti.. ma hai questa situazione? :
![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 09-04-12 alle 14:59
Ragazzi mi potete passare per favore il link per scaricare la baseband XXLA2? Ho ancora la XXKL1