Ho notato e devo dire che non sapevo si potessero provare rom e kernel fino al riavvio. Grandioso !!!!
e come si fa ad installare una rom o un kernel non definitivamente ma solo per provarli???
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
e come durata batteria come si comporta???
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
Quale rom hai messo? La milestone 2 o la build15?
io ho un problema che riscontrato sua con la build 14 che 15. quando riaccendo il cel dal blocca schermo e avevo lasciato l app dei messaggi quella originale) se prova a scrivere nn fa, si blocca. .devo chiudere con task maneger le app e poi dopo vari spegnimenti dell schermo ( il tasto di spegnimento) ritorna a funzionare, e durante tutto questo la tasiera resta in primo piano ma anche a premere su i tasti nn si seleziona nulla..
oppure delle volte esce una scritta messaggi non risponde vuoi chiuderla?? attendi segnala ok
lo stesso errore succede x altri app tipo.. avvio. androidiani..
ma questi problemi succedono solo quando riaccendo dallo standby lo schermo--
uso la tastiera della rom
se qualcuno sa come fare.. al passaggio dall originale all 14 ho fatto iwipe dalla 14 alla 15 no.. se qualcuno sa quale è il problema bene, seno flasho la milestone 2 e poi rimetto le app e poi vedo se torna lo stesso errore, ma volevo evitare se si poteva sistemare cn poco..
Terminale: OPPO FIND7 QHD
LG G2 D802 32GB
Terminale: Nexus 7
Posso dirti che con la milestone 2 non ho questo problema..prova a flashare questa facendo i tre wipe non dovrebbe darti problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
link milestone 2 non funziona
Terminale: OPPO FIND7 QHD
LG G2 D802 32GB
Terminale: Nexus 7
ho fatto il root con questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
ho la CWM giusta e posso installarci questa rom?
Se no come posso installarci la CWM giusta?
Grazie
Marcobarat (12-01-12)