ok grazie, infatti devo provare questa![]()
ok grazie, infatti devo provare questa![]()
oddio che bootanimation da froci xD comunque bella! mi piace! ora la testo un pò
Pesantissima a mio parere....
Ragazzi mi succede una cosa strana..oggi ho provato tre rom la miui la foxhound e questa. Devo dire che questa è la migliore. Pero c è un problema per quale motivo non mi si gira più lo schermo in orizzontale? Questo mi capitava anche con la foxhound mentre con la miui no. Cioè ho qualche impostazione che mi fa fare questo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Pure Google Experience... Awesome.
Una domada.
Ho visto un video dove illustra va il modo per disabilitare le icone della dock e dove personalizzare barra di navigazione. Solo che alcune opzioni che s vedono nel video non san presenti nella rom e nel launcher....qualcuno d voi e riuscito a eseguire le stesse operazioni del video dimostrativo??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ANDROID DOMINA!!!
Si ci sono.. persino la cornetta del Telefono a sx.. ma sono davvero nascoste da arrivarci..![]()
Salve a tutti, ho da poco cambiato la rom stock con quest'ultima AOKP la release 31 e come bootloader XXLA2, il kernel è quello della rom.
Purtroppo mi capita quasi sempre che quando il nexus è in standby smetta di funzionarmi la rete al ritorno devo riavviare il cell o con las modalità aereo on e poi off per riavere la rete!
Ho letto che è un prob comune del firm 4.0.4.
Sono nuovo e ho imparato molto dal forum ma non capisco se c'è un fix di qualsiasi natura o che so jn kernel che non ha questo prob!
Chiedo a voi che siete esperti altrimenti dovrò giocoforza tornare alla stock 4.0.2 ( nel caso il root toolkit con la rom nell'app. cartella basta o serve altro?)
Grazie
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2