C'è da dire che la AOKP è praticamente la ROM con più funzioni e opzioni per il Nexus (e non solo) quindi è normale che consumi di più, per chi di certe personalizzazioni non servono ci sono altre valide ROM.
C'è da dire che la AOKP è praticamente la ROM con più funzioni e opzioni per il Nexus (e non solo) quindi è normale che consumi di più, per chi di certe personalizzazioni non servono ci sono altre valide ROM.
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Salve ragazzi,
sto provando a impostare la navigation bar come il video riportato nella home di androidiani.
Sono riuscito ad impostare tutto tranne il tasto per aprire le applicazioni, quando clicco su nova launcher non appare il menu applicazione ma la home.
Come posso risolvere? grazie
Non è assolutamente cosi. Il problema non è la rom di per se ma lo schermo ed eventuali app in background che non fanno andare il processore in deep sleep (quindi indirettamente anche il kernel deve fare la sua parte). Non esistono ROM piu' esose in senso assoluto. Per altro potrebbe non essere un app in senso stretto, a volte è un app del sistema operativo che fa le bizze e crea wakelock inctrollati: il driver audioRTC o l'alarm manager a volte impazziscono e consumano un sacco ad esempio ...
All'utente che si lamenta della batteria gli consiglio di installare BetterBatteryStats e controllare se ci sono dei wakelock del kernel che provocano un drain incrollato della batteria.
Ultima modifica di Lanz; 10-04-12 alle 10:43
Avevo letto che questa ROM consentiva di regolare la velocità di rotazione del display (lentissima nel Galaxy Nexus!), ma con la build 31 non l'ho trovata nella impostazioni ROM Control.
Ho sbagliato qualcosa?
Confermo che la AOKP build 31 non ha il problema di segnale (anzi il livello di segnale è sempre ottimo), che io avevo con la 4.0.4 originale.
Io in realtà il problema del segnale l'avevo risolto con la ROM originale, e avevo installato la AOKP perceè avevo letto che si poteva settare il tempo per la rotazione del display, ma io non ne ho trovato traccia nelle impostazioni.
Per il resto mi sembra stabile e reattiva e da provare
scusate se faccio crossposting ma avrei un urgenza:
Dato che devo portare in assistenza (si spegne ogni tanto) vorrei sapere se ho ripristinato il sistema in modo corretto:
lucchetto aperto è sparito
android: 4.0.4
banda base: i9250xxla2
kernel : 3.0.8-g034fec9 android-build@vpbs1 #1
spp preempt tue mar 13 15.46:20 pdt 2012
Numero build: imm76g
Come faccio a sapere se è tutto come se fosse originale?
maxpoz (10-04-12)
D
esatto
Grazie