Io ho un problema con il kernel Glados...ogni volta che lo flasho mi si impalla il telefono alla bootanimation e sono costretto a togliere la batteria e riaccendere... per far funzionare il telefono ho dovuto riflashare il lean
ho la build 30
Io ho un problema con il kernel Glados...ogni volta che lo flasho mi si impalla il telefono alla bootanimation e sono costretto a togliere la batteria e riaccendere... per far funzionare il telefono ho dovuto riflashare il lean
ho la build 30
Ragazzi ma le milestone escono ogni tot di giorni oppure cosi a caso??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Non riesco a far partire temple run dopo il ripristino con titanium....più che altro per il punteggio e i Power up acquistati....
Scaricandolo dal market parte subito ma da titanium no,mi dice che si è bloccata in modo anomalo....anche mettendolo fal market e ripristinare solo i dati ,stesso problema....c'è soluzione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ciao a tutti...posto anche qui una domanda postata anche su un altro thread..sperando di avere migliore fortuna..:-)
Ho la rom AOKP con kernel Glados..ho scaricato l'app su market per cambiare i colori del display..
Sull'app Glados però che valori devo inserire equivalenti a quelli che avevo sul Franco??
Sull app di Franco inserivo 255 230 330...ma sul Glados trovo valori come 2004318..che poi è il valore massimo!!...Se volessi mettere gli stessi valori del Franco..cosa devo mettere??
Io ho il backup di Defender II, ma non si riesce a ripristinarlo, il gioco non riesce a vederlo bene. Guardando sul play store ho visto che ci sono più commenti di utenti che lamentano lo stesso problema.
Quindi si deduce sia un problema dell'app e non di titanium, sicuramente sarà così anche per te.
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Secondo me è un problema della rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4