CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 268 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2678
Discussione:

[ROM] [AOKP] Android Open Kang Project 4.0.4 - BUILD 36 - MIL 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Devi solo ripristinare il firm stock con il tool...tienilo in carica e vedi se riesci a tenere la batteria a buon livello..se non puoi nemmeno ricaricarlo, non continuare a flashare e consumare batteria...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...scusate posto alcuni screen dell'andamento della batteria...secoNdo voi c'e qualcosa che non va?..io sento gente a cui la batt gli dura anche due giorni...io arrivo a malapena a fine giornata se lo uso pochissimo....come è possibile?..un utente la scorsa volta mi ha detto che avevo problemi di drain...cosi ho scaricato l'app per controllare anche questo problema..ma nn sembrerebbe risultare nulla....voi che dite??..ho la AOKP M4 e glados 1.29Screenshot_2012-04-23-00-37-44.jpgScreenshot_2012-04-23-00-37-54.jpgScreenshot_2012-04-23-00-38-11.jpgScreenshot_2012-04-23-00-39-32.jpgScreenshot_2012-04-23-00-40-03.jpg

Senior Droid L'avatar di ferrix

Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

io riesco a farla durare anche meno la batteria
    prova a mettere una rom 4.0.4...io ho trovato miglioramenti di batteria con aokp 32
    ANDROID DOMINA!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Si ma se vedi ieri l'ho usato pochissimo il tel..eppure è come se consumasse tanta batteria anche quando il tel è inattivo...!Ho anche un iphone...e a schermo spento consuma praticamente nulla..!!
    Non so se è normale.....!!

Senior Droid L'avatar di ferrix

Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

se hai l' aokp si....con tutte le personalizzazioni...in 8 ore durante la notte mi ha buttato giu il 10% con tutto attivo (wifi 3g ecc..)
    con la rom revolution hd 3.0 non consumava nulla...foorse 1%. Se cerchi il minor consumo di batteria lascia questa rom,e vai verso rom piu snelle.
    ANDROID DOMINA!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

Non sono tanto le personalizzazioni a far scendere la batteria, anche perchè insomma ... avere un lock screen con 4 entries al posto di di 2 o 1 softkey in piu' cosa cambia ? Il problema è che la rom su cui è basata (la Cyanogen) non è ancora ottimizzata a dovere. E' molto fluida e funziona tremendamente bene a livello di esperienza d'uso ma ... gli mancano ancora i tweakes necessari a farla durare a lungo. Quando avremo una Cyanogen rifinita e finalmente stabile, avremo anche una AOKP stabile e che consuma poco. Le personalizzazioni di per se centrano poco.

Ah cmq faccio presente per la batteria moltissimo fa il kernel che utilizzate. Se avete problemi di durata provate ad installare il leankernel o il franco.
    Ultima modifica di Lanz; 23-04-12 alle 11:27

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Il franco l'ho provato per mesi...fino a circa una settimana fa...e mi consumava ancora più batteria...ora ho messo il Glados e sembra migliorata la situazione....anche se continua a consumare (un po di meno) batteria anche a schermo spento...!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

Prova il leankernel, ma secondo me hai qualche app che ti succhia la battteria. Il tuo cell a schermo spento è perennemente il wakelock il che non è normale.

Hai il sync di facebook sempre attivo ? Quell'app non funziona per nulla bene. Fai una prova: disattivalo e vedi come va.
    Ultima modifica di Lanz; 23-04-12 alle 11:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lanz Visualizza il messaggio
    Prova il leankernel, ma secondo me hai qualche app che ti succhia la battteria. Il tuo cell a schermo spento è perennemente il wakelock il che non è normale.

Hai il sync di facebook sempre attivo ? Quell'app non funziona per nulla bene. Fai una prova: disattivalo e vedi come va.
    Ho l'intervallo di aggiornamento di facebook impostato ad un'ora...
    Anche un altro utente mi ha detto che ho problemi di drain...così ho scaricato l'app BetterBatteryStats...ma non mi sembra che ci siano particolari app che mi fanno consumare (vedi screenshot)...alla voce wakelock non esce nulla di clamoroso.....

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    Ho l'intervallo di aggiornamento di facebook impostato ad un'ora...
    Anche un altro utente mi ha detto che ho problemi di drain...così ho scaricato l'app BetterBatteryStats...ma non mi sembra che ci siano particolari app che mi fanno consumare (vedi screenshot)...alla voce wakelock non esce nulla di clamoroso.....
    Ero io l altro utente dopo da PC controllo gli screen e ti dico

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Pagina 167 di 268 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio