Originariamente inviato da thedarkplayer
Reinstalli tutanium e poi fai ripristina app+dati...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da thedarkplayer
Reinstalli tutanium e poi fai ripristina app+dati...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buonasera a tutti, sono nuovo, ma vi leggo da almeno 6 mesi ed è per questo che qualcosa sul modding di questo fantastico terminale ho già assimilato. Ho deciso di sfruttare questo pomeriggio per installare questa fantastica (a detta di molti) rom, sto appena facendo il nandroid back up, e mi sorge un dubbio...ho scaricato la milestone 4, ma se scarico la build 34, ovvero l'ultima uscita, devo ogni giorno flashare come scritto nella prima pagina del topic?
Ancora un saluto a tutti
Vai tranquillo, flashi solo se esce una versione nuova, ovviamente se ne hai voglia tu di aggiornarla, altrimenti resti con la versione che hai. Ciao
mscalco62 (28-04-12)
Ho appena messo la nuova rom, ora però non so come reinstallare l'android market e le altre app...
Quando hai scaricato la rom, dovevi scaricare anche le gapps e flasharle subito dopo la rom prima di riavviare, se non l'hai fatto, fallo. ciao
Ok le metto sempre nella sd e le installo. Da dove le scarico??? Pensavo fosse ormai compromesso tutto.
Non hai compromesso niente, le installi nello stesso modo della rom, prima rom, poi gapps e riavvii.
Le scarichi da dove hai scaricato la rom, se guardi giù in fondo trovi le gapps.