Ragazzi vorrei riportare qua il mio problema...sapevo che l ultima build correggeva la sporadica perdita di segnale cosi dopo aver tenuto la buona stock ho deciso di passare a questa m5 che monta stessa build...però ho notato un paio di cose: a volte perdo il segnale wi fi dove prima lo tenevo benissimo. Mi capita spesso di perdere la connessione dati (non è grave ma fastidioso perché son costretto a rebootare o ripristinare le impostazioni di default che il sistema ha già...PS uso WIND) ed ogni tanto in chiamata noto delle piccole lag (mi spiego meglio..sento come se qualcuno premesse un pulsante della tastiera e la chiamata si interrompe per una frazione di secondo ...PS provato su diverse chiamate con persone diverse quindi non può essere un caso )...ogni tanto anche se apparentemente non succede nulla il sistema va in bug ed è come se mi chiedesse di mandare mail con file log. Se qualcuno è al corrente dei sud etti problemini e ne conosce una soluzione mi aiuti. Ciao a tutti
Edit. Non so se capita anche a voi ma quando faccio partire una song dal widget musicxmatch o Power amp premo play e lui va in automatico su stop. 1 sola volta. Lo ripremo e va normalmente... ripeto non è insopportabile ma fastidioso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2