CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 268 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2678
Discussione:

[ROM] [AOKP] Android Open Kang Project 4.0.4 - BUILD 36 - MIL 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei riportare qua il mio problema...sapevo che l ultima build correggeva la sporadica perdita di segnale cosi dopo aver tenuto la buona stock ho deciso di passare a questa m5 che monta stessa build...però ho notato un paio di cose: a volte perdo il segnale wi fi dove prima lo tenevo benissimo. Mi capita spesso di perdere la connessione dati (non è grave ma fastidioso perché son costretto a rebootare o ripristinare le impostazioni di default che il sistema ha già...PS uso WIND) ed ogni tanto in chiamata noto delle piccole lag (mi spiego meglio..sento come se qualcuno premesse un pulsante della tastiera e la chiamata si interrompe per una frazione di secondo ...PS provato su diverse chiamate con persone diverse quindi non può essere un caso )...ogni tanto anche se apparentemente non succede nulla il sistema va in bug ed è come se mi chiedesse di mandare mail con file log. Se qualcuno è al corrente dei sud etti problemini e ne conosce una soluzione mi aiuti. Ciao a tutti

Edit. Non so se capita anche a voi ma quando faccio partire una song dal widget musicxmatch o Power amp premo play e lui va in automatico su stop. 1 sola volta. Lo ripremo e va normalmente... ripeto non è insopportabile ma fastidioso

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di allanom; 02-05-12 alle 00:34

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    Questa è base cyano...gira meglio con più personalizzazioni e minor consumo batteria

Questo è un punto cruciale. E' certificato che questa consuma meno della Cyano? C'è anche un perché facile da comprendere (tipo le velocità del processore a riposo)?

Androidiano L'avatar di TheDarkness90

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Non ricordo com'era la AOKP M3 ma la AOKP M5 + Franco M3 è un'ottima combinazione. Per ora resto così. Anche se vorrei provare anche il Trinity Kernel e l'ultima versione della nightly di Franco.

Anche se mi ricordo che con la AOKP M3 avevo una durata della batteria ottima. Tra 2 o 3 giorni posso dire quale sia meglio.

p.s. Che radio usate con questa ROM ?
    io non riesco a flashare nessuna radio -.-''

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Io mi sto trovando benissimo con questa milestone 5 insieme al kernel glados. Con 12 ore di accensione e un uso perlopiù quasi sempre in wifi e poco in 3G, sono arrivato al 50% con 2 ore buone di utilizzo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Kipe per il post:

Cinesina (02-05-12)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

Non ricordo com'era la AOKP M3 ma la AOKP M5 + Franco M3 è un'ottima combinazione. Per ora resto così. Anche se vorrei provare anche il Trinity Kernel e l'ultima versione della nightly di Franco.

Anche se mi ricordo che con la AOKP M3 avevo una durata della batteria ottima. Tra 2 o 3 giorni posso dire quale sia meglio.

p.s. Che radio usate con questa ROM ?

Approvo, francamente avevo qualche piccolo lag e instabilità col faux che c'era montato in origine...ho installato il milestone 3 di Franco con ovviamente la sua app (che devo dire si perfeziona sempre più) e funziona alla grande! scattante,senza lag,e non ho avuto altre instabilità per ora.. La radio in effetti non so..ma non mi pare dfelle migliori..

8. Il seguente Utente ha ringraziato daridima per il post:

Cinesina (02-05-12)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allanom Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei riportare qua il mio problema...sapevo che l ultima build correggeva la sporadica perdita di segnale cosi dopo aver tenuto la buona stock ho deciso di passare a questa m5 che monta stessa build...però ho notato un paio di cose: a volte perdo il segnale wi fi dove prima lo tenevo benissimo. Mi capita spesso di perdere la connessione dati (non è grave ma fastidioso perché son costretto a rebootare o ripristinare le impostazioni di default che il sistema ha già...PS uso WIND) ed ogni tanto in chiamata noto delle piccole lag (mi spiego meglio..sento come se qualcuno premesse un pulsante della tastiera e la chiamata si interrompe per una frazione di secondo ...PS provato su diverse chiamate con persone diverse quindi non può essere un caso )...ogni tanto anche se apparentemente non succede nulla il sistema va in bug ed è come se mi chiedesse di mandare mail con file log. Se qualcuno è al corrente dei sud etti problemini e ne conosce una soluzione mi aiuti. Ciao a tutti

Edit. Non so se capita anche a voi ma quando faccio partire una song dal widget musicxmatch o Power amp premo play e lui va in automatico su stop. 1 sola volta. Lo ripremo e va normalmente... ripeto non è insopportabile ma fastidioso

ho wind anche io ed avevo gli stessi problemi,come ho detto sul post su,prima di leggere il tuo, ho risolto installado in franco kernel milestone 3, ora non mi perde più la connesisone 3g con wind(prima di colpo mi faceva la banda grigia e mi passava a segnale 2g come se il 3g non esistesse,ma ero a casa mia dove prende di solito sia 2g che 3g) e anche tutto il resto è molto più stabile.. Il faux come kernel, nojn lo usavo da moltissimo tempo,aveva il grandissimo pregio di essere tra i kernel che consumavano meno,ma forse proprio per questo, la ricezione e il resto non sono delle migliori.. prova col franco,che oltretutto risolveva il problema della sporadica perdita di segnale ancor prima che google lo correggesse con la ultima build.. Se ti sono stato utile,ti sarei grato se cliccassi su thanks..ciaociao

10. Il seguente Utente ha ringraziato daridima per il post:

Cinesina (02-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    ho wind anche io ed avevo gli stessi problemi,come ho detto sul post su,prima di leggere il tuo, ho risolto installado in franco kernel milestone 3, ora non mi perde più la connesisone 3g con wind(prima di colpo mi faceva la banda grigia e mi passava a segnale 2g come se il 3g non esistesse,ma ero a casa mia dove prende di solito sia 2g che 3g) e anche tutto il resto è molto più stabile.. Il faux come kernel, nojn lo usavo da moltissimo tempo,aveva il grandissimo pregio di essere tra i kernel che consumavano meno,ma forse proprio per questo, la ricezione e il resto non sono delle migliori.. prova col franco,che oltretutto risolveva il problema della sporadica perdita di segnale ancor prima che google lo correggesse con la ultima build.. Se ti sono stato utile,ti sarei grato se cliccassi su thanks..ciaociao
    wow grazie,cercavo giusto la soluzione al problema,e ho provato il franco e va! ma la app che trovo io sul market è a pagamento,è l'unica?

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cinesina Visualizza il messaggio
    wow grazie,cercavo giusto la soluzione al problema,e ho provato il franco e va! ma la app che trovo io sul market è a pagamento,è l'unica?
    si paga infatti..haha

13. Il seguente Utente ha ringraziato daridima per il post:

Cinesina (02-05-12)

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    Approvo, francamente avevo qualche piccolo lag e instabilità col faux che c'era montato in origine...ho installato il milestone 3 di Franco con ovviamente la sua app (che devo dire si perfeziona sempre più) e funziona alla grande! scattante,senza lag,e non ho avuto altre instabilità per ora.. La radio in effetti non so..ma non mi pare dfelle migliori..
    Io ora come radio sto usando la XXLA2 e per ora va bene. Sarei tentato anche a provare l'ultima nightly ( r151) del Franco bha.

p.s. Un altro punto a favore del franco è la sua App e la gestione dei colori. Il mio schermo con il Franco kernel brilla e ha colori eccellenti.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

15. Il seguente Utente ha ringraziato alexdesire per il post:

daridima (02-05-12)

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Io ora come radio sto usando la XXLA2 e per ora va bene. Sarei tentato anche a provare l'ultima nightly ( r151) del Franco bha.

p.s. Un altro punto a favore del franco è la sua App e la gestione dei colori. Il mio schermo con il Franco kernel brilla e ha colori eccellenti.
    è un pò che non cambio la radio francamente..ero rimasto a quella giapponese,la sigla non la ricordo francamente.. questa baseband come la trovi? si l'app di franco (regolarmente comprata per una volta,ma si mi pare pure giusto dato il lavoro!) ti da un sacco di possibilità,compresa quella di modificare a tuo piacimento un governor già fatto,che non è cosa da poco! e per i colori meglio ancora! tu come li hai settati? io li trovo sempre un pochino giallini e poco vivaci per quel che mi riguarda..

Pagina 194 di 268 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio