Visualizzazione stampabile
-
ho fatto adesso la prova con la fotocamera,le icone ruotano subito girando il telefono,ma in internet non ruota niente....tenuto ruotato per 30 secondi.....nulla...mi funziona solo la rotazione a 180 gradi e anche bene,ma in landscape nulla.....il giroscopio funziona visto che va con la fotocamera,il problema è sul web,su youtube ecc....
non so piu che fare....
-
Ok, almeno questo test ha confermato che non è un problema hardware (meno male) ma solo software.
Io proverei a tornare al sistema originale, magari ripristinando il backup, fare tutti i wipe del caso e riprocedere all'installazione della custom. Così teoricamente dovresti risolvere
-
in pratica dero ripristinare il nandroid backup fatto via cwm?
-
Io farei così.
Ma quando hai fatto il backup la rotazione andava?
-
si si andava tutto....almeno mi sembra....
di sicuro da telefono originale andava,ne sono certo.
da quando ho messo questa rom,la rotazione sta dando problemi ovvero,se non tolgo la spunta su rotazione automatica,capita spesso che avendo il telefono in verticale,ruota da solo in landscape....
ad esempio prima ero in impostazioni,il telefono era in verticale e all'improvviso ha ruotato da solo pur avendo il telefono fermo....in mano in verticale....
-
Se non ha già provato a fare tutti i wipe (compreso quello dei dati) falli e vedi che accade.
Altrimenti ripristina il backup, fai tutti i wipe e reinstalla la custom da zero. Probabilmente al momento del flash è andato storto qualcosa e si è incasinato il sistema, dato che avendo solo tu il problema non è colpa della rom in se ;)
-
@-StYlEr-
assolutamente tutto a cazzo....eheheeh!!!...pero ho notato che il solo con il trinity... franco consumava troppo...
ma da quando ho messo la b23 sembra che non vadano d'accordo...io parlo da puro ignorante e parlo guardando antutu...
la combinazione che ho provato e va meglio e FoxHound 1.1 con imoseyon LeanKernel con un punteggio di 6800, anche se ha poche personalizzazioni, e molto piu fluida!!!!
-
sto facendo il restore ,vediamo come va....
-
ho ripristinato il nandroid ma la rotazione ancora non va....adesso sono preoccupato e non so che fare....
come prima va solo la rotazione sulla fotocamera....nemmeno le foto in galleria ruotano.....
ho spuxxxxxto un telefono nuovo?
-
allora se ti da l'errore persino col nandroid ripristinato,allora direi che è un qualcosa che si è generato in dalvik cache o simili..quindi vai di wipe per bene..magari gli fai fare anche il factory reset.. e poi tanto per sfizio cominci con l'avviare il cell così come sta,ovvero stock e senzaz un cavolo e vedere se funziona..io sono certo di si..e poi da li puoi ripristinare di nuovo,ma stavolta con wipe dalvik ecc fatti bene.,.vedi ke il wipe del dalvik non è con gli altri ma nella voce advance della cwm,o puoi riflashare la milesotne,a me va da dio..per il kernel ti ho appena risposto su un altro tread,quindi mi sa ke hai strarisolto con il leankernel..
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ho ripristinato il nandroid ma la rotazione ancora non va....adesso sono preoccupato e non so che fare....
come prima va solo la rotazione sulla fotocamera....nemmeno le foto in galleria ruotano.....
ho spuxxxxxto un telefono nuovo?
-
prova a fleshare un'altra rom!!!...
:)
male che vada hai visto altre alternative!!!
-
un attimo mi sono perso di brutto.
la situazione è questa,ovvero ripristinato il backun fatto ia cwm con sblocco bootloader,root e appunto flash della recovery.
come procedo,faccio wipe factory reset,cache part e dalvik?
-
uff...ma xke un sacco di applicazioni fighissime sul market non me le fa scaricare???
primo non mi trova gli aggiornamenti dei programmi google (youtube e maps)
poi non mi trova l'aggiornamento di facebook
e ora...volevo scaricare zedge ringtones & wallpaper e uguale ... mi dice che il mio dispositivo non è supportato
che sia colpa della rom???
cacchio su xda la gente prende gli sfondi da quell'applicazione...
-
ho fatto tutti i wipe ma non va lo stesso....c'è modo di portarlo alle condizioni originali?
-
Quote:
Crouchilla
uff...ma xke un sacco di applicazioni fighissime sul market non me le fa scaricare???
primo non mi trova gli aggiornamenti dei programmi google (youtube e maps)
poi non mi trova l'aggiornamento di facebook
e ora...volevo scaricare zedge ringtones & wallpaper e uguale ... mi dice che il mio dispositivo non è supportato
che sia colpa della rom???
cacchio su xda la gente prende gli sfondi da quell'applicazione...
Cavolo ho appena scaricato zedge è una delle migliori per gli sfondi..ora ho cambiato rom quindi non so dirti se dipende dalla aokp perchè non ci ho provato prima..ma mi sembra strano-_-
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Con la AOKP state vigili a cambiare la densità di Pixel, se portate il GNexus a dpi maggiori di 320, molte applicazioni nel Market non saranno scaricabili!
Se vi piace una densità più alta, prima scaricate le applicazioni e poi la modificate
-
certo,c'è il file di google ke ripristina il cell praticamente a come ti è uscito dallo scatolo..compresa la formattazione totale della sd..ma sicuro di aver fatto tutti i wipe?
Quote:
alenyc
ho fatto tutti i wipe ma non va lo stesso....c'è modo di portarlo alle condizioni originali?
-
Ciao a tutti! stamattina ho flashato la build 23, ma adesso riscontro un problema.. non so perché, ma il device non viene riconosciuto dal pc... è la prima volta che capita. i driver sono installati anche perché fino a oggi è sempre stato riconosciuto. Qualcuno sa aiutarmi? (ho attivato e disattivato il debug mode ma il risultato è lo stesso)
grazie!
-
Qualcuno aveva già dato la soluzione....ho cambia kernel....o vai in memoria e abiliti la prima opzione mtc mct....qualcosa del genere ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
grazie!!! ;D ti bacerei in bocca!! mi staov dannando! ;D
-
Quote:
CraxyTy
Con la AOKP state vigili a cambiare la densità di Pixel, se portate il GNexus a dpi maggiori di 320, molte applicazioni nel Market non saranno scaricabili!
Se vi piace una densità più alta, prima scaricate le applicazioni e poi la modificate
Niente...ho rimesso la densità a 320 ma il problema rimane..
1) non mi rileva gli aggiornamenti di maps, youtube e fb
2) non mi fa scaricare zedge..dice che il dispositivo non va bene...
Uff..a sto punto penso sia colpa della rom
-
Niente..x risolvere ho dovuto aggiornare il tutto tramite market "alternativi"...
-
Qualcuno ha avuto il problema della galleria? Ovvero l immagine che si sta guardando è diversa da quella nell anteprima in basso... Io ho la b22 e volevo chiedere se con la b23 si fosse risolto il problema...
-
Quote:
-StYlEr-
Qualcuno ha avuto il problema della galleria? Ovvero l immagine che si sta guardando è diversa da quella nell anteprima in basso... Io ho la b22 e volevo chiedere se con la b23 si fosse risolto il problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non dipende dalla rom..per caso hai fatto e cancellato una foto panoramica?nel mio caso dipendeva da quello
-
Quote:
-StYlEr-
Androidiani App
Ho avuto anche io questo problema. Non ricordo con che versione . Ho cambiato rom e tutto è andato liscio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Ragazzi ho un problema,
quando mi chiamano il telefono suona per una diecina di secondi e poi va in muto come mai?
-
Quote:
maxpoz
Ragazzi ho un problema,
quando mi chiamano il telefono suona per una diecina di secondi e poi va in muto come mai?
prova a cambiare kernel con wipe cache
-
ragazzi, io invece noto un ritardo del suono quando premo il tasto power per andare in standby... e anche nelle chiamate il telefono mi sembra un pochino lento, come se fosse li li per bloccarsi... a qualcuno è capitato?
-
Quote:
8kelemy6
ragazzi, io invece noto un ritardo del suono quando premo il tasto power per andare in standby...
questo lo fa anke a me sulla milestone 3
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Quote:
Originariamente inviato da -StYlEr-
Androidiani App
non dipende dalla rom..per caso hai fatto e cancellato una foto panoramica?nel mio caso dipendeva da quello
Ho una foto panoramica ma non l ho cancellata... Alla fine ho messo la b23 ed è tutto ok... Voi state usando il franco 17?
-
Quote:
-StYlEr-
Ho una foto panoramica ma non l ho cancellata... Alla fine ho messo la b23 ed è tutto ok... Voi state usando il franco 17?
Androidiani App
Io sono rimasto al leankernel 1.9.0 più che mai per i consumi ridotti
-
-
Domanda forse stupida:
Installando questa ROM quando il GN naviga appare l'icona H+ (oltre che 3G e H)?:)
Grazie ;)
-
Ancora con sta h+.....ehehrhrhr.....no solo h....
-
E' arrivata la Build 24 :)
-
Quote:
Wolfnio
Domanda forse stupida:
Installando questa ROM quando il GN naviga appare l'icona H+ (oltre che 3G e H)?:)
Grazie ;)
È un incubo..ma a che ti serve?
-
oilà,te lo avrei detto su face,vedi che io ho avuto la 1.74, la 1.90, ma x quel che vedo,in ermini di consumi,la nuovissima 2.1 pare meglio di tutti..per il resto non so..
Quote:
mikyfootball
Io sono rimasto al leankernel 1.9.0 più che mai per i consumi ridotti
-
Quote:
daridima
oilà,te lo avrei detto su face,vedi che io ho avuto la 1.74, la 1.90, ma x quel che vedo,in ermini di consumi,la nuovissima 2.1 pare meglio di tutti..per il resto non so..
Ciao Dario grazie del consiglio..ora lo provo
-
Quote:
CraxyTy
E' arrivata la Build 24 :)
Era anche ora!!!!
Momento..cazz'è la 24.9???
-
e non dimenticare i tweaks 8...sono a corredo in teoria..
Quote:
mikyfootball
Ciao Dario grazie del consiglio..ora lo provo