Visualizzazione stampabile
-
changelog buil 20:
Quote:
new customizable lockscreen shortcuts
pick your apps/shortcuts from ROM Control
shows app icon on lockscreen
long press on toggles to bring up settings menu (on the buttons, not text)
new on/off icons for toggles/correctly spaced
battery bar revamp
animations while charging
mirrored-center style for OCD folks
ability to place it on your nav bar
WebOS recents window toggle
fixed volume wake and volume skip controls not playing to gether nicely
ROM Control app revamped for tablets (no real affect for phones, but it looks nicer!)
init.d scripts removed (init.d support still there)
increased stock browser tab limit to 64
added ability to disable boot animation
added ability to disable bugmailer
DOWNLOAD: Goo-inside.me Downloads - Downloading aokp_maguro_build-20.zip
-
Cm al solito le gapp vanno fleshate..giusto???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Per aggiornare la build da 19 a 20 fate un flash sopra la precedente o full wipe?
-
le gapps dalla build 16 in poi vanno sempre flashate; chi viene dalla build 19 non deve per forza fare un full wipe
-
Grazie! :)
Allora vado diretto senza full wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
minipaolo
Grazie! :)
Allora vado diretto senza full wipe.
eheheh...tanto io non ho niente da cancellare visto che ho messo la 19 ieri pomeriggio....
auzz!!!!
-
Quote:
matiu
after flashing build 20, you need to go into lockscreen settings and set an app for your second lockscreen icon or you'll only have the unlock icon!
-
Quote:
ferrix
eheheh...tanto io non ho niente da cancellare visto che ho messo la 19 ieri pomeriggio....
auzz!!!!
Alla fine così facendo non mi funzionava nulla.. non so se è dovuto solo alle GApps o che.. comunque ho dovuto pulire tutto e riflashare da zero.
-
Quote:
minipaolo
Alla fine così facendo non mi funzionava nulla.. non so se è dovuto solo alle GApps o che.. comunque ho dovuto pulire tutto e riflashare da zero.
eheheh...visto?? eheheh...per fortuna che le foto le sincronizzo con google plus...altrimenti manco quelle!!!
solo gli sms perdo!!!
-
che potresti salvare benissimo (e poi ripristinare) con app gratuite come SMS Backup & Restore ;)
-
siccome in in inglese nn sn buono...qualcuno mi dice cosa sono ste cose che hanno messo??
pick your apps/shortcuts from ROM Control
shows app icon on lockscreen
long press on toggles to bring up settings menu (on the buttons, not text)
new on/off icons for toggles/correctly spaced
animations while charging
WebOS recents window toggle
fixed volume wake and volume skip controls not playing to gether nicely
added ability to disable bugmailer
ma l'opzione Screenshot dove è finita???
-
Questa rom e' fantastica.
Unica pecca e' che sono obbligato a congelare Google maps che mi rimane sempre attivo in back ground.
Per le novità apportate
1. Il kock screen può essere personalizzato puoi mettere anche un app a tua scelta da aprire al volo
2. Ha inserito il toogle con varie azioni personalizzabili nella tendina degli allert.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
La milestone2 quanto indietro è rispetto al build20? Se metto la milestone2 più stabile rispetto alla build ho una buona rom lo stesso e posso metterci il kernel franco anche sulla milestone? Grazie a tutti
-
Ciao ragazzi..potete dirmi la differenza tra la build 20 e la milestone 2?
-
La milestone 2 è uscita poco dopo la build15. Quindi per vedere la differenza tra la milestone 2 e le build basta vedersi il changelog dalla build 16.
-
CPT...cmq bella reattiva questa rom..forse un po superiore alla manhattan
-
Ho aggiornato il primo post, vi prego di LEGGERE con attenzione, se trovo una domanda di quelle che ho scritto di non fare vi caccio a calci nel culo :D :D :D
Con affetto <3
-
Quote:
enricoandreoli
Ho aggiornato il primo post, vi prego di LEGGERE con attenzione, se trovo una domanda di quelle che ho scritto di non fare vi caccio a calci nel culo :D :D :D
Con affetto <3
scusa "Perchè non c'è più la fotocamera? La mia vita sta per finire?" Grazie.
hehehehehehehehehhe
Peccato che anche con la b20 continuo ad avere gMap in background a cicucciare batteria....
Peccato....
-
Quote:
Bartman
scusa "Perchè non c'è più la fotocamera? La mia vita sta per finire?" Grazie.
hehehehehehehehehhe
Peccato che anche con la b20 continuo ad avere gMap in background a cicucciare batteria....
Peccato....
Vi comunico che Bartman è stato bannato per un periodo di 3 giorni. LOL
Scherzi a parte, a me è sparito GM che gira in background, adesso sta al suo posto!
-
Quote:
enricoandreoli
Scherzi a parte, a me è sparito GM che gira in background, adesso sta al suo posto!
per adesso anche a me....speriamo nn ritorni!!! ehehehe!!!
-
Quote:
enricoandreoli
Eppure e' strano.
Stessa Rom
Stesso kernel (Franco 13.1)
.....
A meno che non dipenda dall'app male 6.1.1?
Ps
Bannato???
Dho?!?
Chi mi risolvera' il problema delle gapp? Chi mi dira' se devo installarle o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da Bartman
Eppure e' strano.
Stessa Rom
Stesso kernel (Franco 13.1)
.....
A meno che non dipenda dall'app male 6.1.1?
Ps
Bannato???
Dho?!?
Chi mi risolvera' il problema delle gapp? Chi mi dira' se devo installarle o no?
Ti odio <3
6.1.1 comunque..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando l'onda energetica
-
Allora deve dipendere da qualche app.
Questa cosa e' inspiegabile quanto fastidiosa.
Ps
Anch'io ti odio tanto che ti ho aggiunto nel mio g+
-
Quote:
Originariamente inviato da Bartman
Allora deve dipendere da qualche app.
Questa cosa e' inspiegabile quanto fastidiosa.
Ps
Anch'io ti odio tanto che ti ho aggiunto nel mio g+
E io in quanto moderatore, blogger e caporedattore di Androidiani.com, TI RIFIUTERO'!! (Ok ti ho aggiunto pure io)
Inviato dal mio Galaxy Nexus dopo essermi trasformato in Super Sayan
-
Ho installato la build20 con kernel franco! Tutto ok, ora si che il nexus è bello fluido.
Due cose: google maps anche a me resta chiuso tranquillamente quindi non so cosa possa essere bartman che te lo fa aprire in backgrround!
Altra cosa: anche voi non sentite il bisogno di volume+? A me senza si sente molto bene l'audio.
A presto
-
pure a me a volte con la milestone non so perche al boot mi si apriva maps e ciucciava batteria.. era davvero fastidioso! non so da cosa dipendeva.. cmq raga provate la manhattan.. ho l'impressione che la batteria duri davvero molto di piu, ed in piu e' una rom italiana, con menu personalizzato in italiano, e launcher fantastico!
-
Veramente stupito fino adesso dalla rom, dopo una telefonata di 75 minuti la batteria è scesa solo del 2% e sono solo al primo ciclo di carica e deve stabilizzarsi bene la rom! Che dire ho solo impressioni positivi per questa rom!
p.s: rinnovo la curiosità, anche voi non snetite la necessità di volume+ con questa rom? L'audio si sente bene anche a voi?
-
Quote:
simone87stilo
Veramente stupito fino adesso dalla rom, dopo una telefonata di 75 minuti la batteria è scesa solo del 2% e sono solo al primo ciclo di carica e deve stabilizzarsi bene la rom! Che dire ho solo impressioni positivi per questa rom!
p.s: rinnovo la curiosità, anche voi non snetite la necessità di volume+ con questa rom? L'audio si sente bene anche a voi?
Ah ma la batteria cala anche di solo 2%? xD LOOOL Io la vedo a 100, poi la vedo a 82..poi a 64..poi a 30..poi mi dice che è scarico.. D: D: D: D: D: Devo calibrarla un po mi sa (servisse a qualcosa)
-
Si si a dire il vero cala anche di 1% alla volta hahahahhaha :P
Mi sa che devi provare si a calibrarla un pochino ihihihihi :)
-
Per quanto riguarda Google Maps in background, io ho risolto cosi':
Impostazioni -> Servizi di localizzazione -> DISATTIVARE Servizio localizzazione Google (o localizzazione tramite Wifi).
Da quel momento la GM non la trovo più running in background.
Sto usando la Aopk 19 con Lean kernel 1.7.1
Secondo voi , qual'è il kernel che consuma meno?
Lean Kernel (la sperimentale ha anche frequenze a 230Mhz, che trovo comunque molto reattiva e consuma pochissimo; in browsing web sono stato circa 3 ore ha consumato 5% di batteria..)
Franco
o
Glados (questa modalità del G4 è intricante...)
-
3 ore solo il 5%?
a me lo consuma dopo 10 minuti o poco più quando navigo rotfl
-
Quote:
Anf3t4m1n
pure a me a volte con la milestone non so perche al boot mi si apriva maps e ciucciava batteria.. era davvero fastidioso! non so da cosa dipendeva.. cmq raga provate la manhattan.. ho l'impressione che la batteria duri davvero molto di piu, ed in piu e' una rom italiana, con menu personalizzato in italiano, e launcher fantastico!
Confermo anche a me maps sempre aperto e ciucciava 1% di batteria ogni 5 minuti. Disinstallato e ora ho batteria normale. Parlo di test fatti su rom pulita senza altre applicazioni. Ora provo a reinstallarla e disattivare servizi di localizzazione google come suggerito qui nel forum. Rom fantastica comunque!
-
Quote:
thefamous
Confermo anche a me maps sempre aperto e ciucciava 1% di batteria ogni 5 minuti. Disinstallato e ora ho batteria normale. Parlo di test fatti su rom pulita senza altre applicazioni. Ora provo a reinstallarla e disattivare servizi di localizzazione google come suggerito qui nel forum. Rom fantastica comunque!
io ho provato a disattivare i servizi......ma compare ugualmente!!!!....
:(
-
Quote:
ferrix
io ho provato a disattivare i servizi......ma compare ugualmente!!!!....
:(
Riavvia:)
-
Anche io come voi ho riscontrato l avvio automatico di Maps però stranamente dopo averlo chiuso sistematicamente le prime 2/3 volte dopo l accensione del cell non lo ritrovo piu in background!!! chissá :confused:
-
Provando la rom ho trovato un piccolo bug penso. In pratica se lascio in cell in stand by quando vado per sbloccare la tastiera questa si blocca reglarmente ma il cell vibra e si apre in automatico una bozza di gmail con scritto questo. Non lo fa sempre o spesso mi é successo 3 volte finora. Cosa può essere?
http://img.tapatalk.com/0229b91a-f42d-c569.jpg
-
Lo fa anche a me ma ancora non ho capito da che dipende
-
ciao ragazzi..ogni tanto il processo android phone va in force close..soluzioni?
-
Reinstalla la rom senza backup e con tutti i wipe..io così non ho avuto problemi:)
-