Io penso di aver risolto mettendo il modem UGKK7. Sono tre giorni e per ora non mi è successo, speriamo bene perchè è una cosa alquanto fastidiosa
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
è possibile mettere (solo) la vibrazione quando ti arriva un mex?
Come posso ad esempio impostare che whatsapp non si avvii da solo all'accensione?
Scusate non ho capito una cosa ma i temi come si installano o scaricano su b35?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
La band mi é piaciuta molto, cmq é ai livelli della Mile 5 x batteria e performance, problema poche personalizzazioni . La slim com é ?? Mi incuriosiva una cifra
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
la slim è dalla 3.3 che la uso e devo dire che è ottima mai avuto un problema ne di rete ne di batteria prestazioni da paura, lo stesso devo dire per la bamf mentre io purtroppo con la AOKP non sono fortunato oggi pomeriggio ho messo la b35 e subito mi ha fatto imbestialire perchè non riconosceva il cell al computer chiaramente ho controllato se il debug era attivo, idem per fast charge ma niente, non sono riuscito a capire. Mentre la Mile5 addirittura l'ho provata col suo kernel con il Glados e con il franco, una volta non prendeva la rete una volta la batteria consumava troppo una volta freezzz quindi ho capito che kernel o non kernel era lo stesso un delirio. Alla fine finche non sarà stabile e fluida come le due rom elencate sopra preferisco rinunciare alle personalizzazioni ma avere un telefono stabile veloce fluido e con una buona durata di batteria.
Te lo dico io perché mm riusciva a connettersi al PC...perché devi andare in memoria...menu e flagrante l opzione mtp....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ANDROID DOMINA!!!