I 3 wipe sono: data, cache, advanced->dalvick cache. Per i beckup ti conviene farli con titanium o programmi simili
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
I wipe sono wipe data, cache e dalvik cache. L'ultimo lo trovi nella sezione advanced della recovery.
Per quanto riguarda le app di google, devi installare il pacchetto gapps che trovi in fono ai link di download dell'aokp. Va flashato via recovery.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
OK, ho fatto come avete detto (i 3 wipe) ma continuo ad avere il problema della possibilità di backuppare le app su google.
Ma a voi funziona o non lo usate?
Potete verificare?
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Si, ho effettuato la sincronizzazione con il mio account sia per gmail che per il play store
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non escono nuove build per via dell'effetto Diablo 3![]()
O.T.
mi sapete dire il percorso dove mettere la musica affinchè quando collego il telefono come disp multimediale
mi viene letta la musica? (per collegarlo all'automobile per esempio)
Un altro bug: se attivo il risparmio energetico ed imposto che quando lo schermo si spenge vada in 2g mi perde la connessione dati e poi anche quando lo sblocco non la riprende più, sono costretto ad attivare/disattivare la modalità aereo. A voi?
io è una settimana che sto provando il franco kernel e poi il learnkernel con la build 35...che dire fluidità eccelsa, bug per ora 0....unico enorme problema...consuma in maniera smisurata a schermo spento... sapete un modo per risolvere?? settaggi??? Premetto che ovviamente a schermo spento wi fi e tutte le applicazioni sono disattivate...