prova a togliere quell'applicazione inutile di s voice...
oppure togli l'opzione sveglia, sempre di s voice, ho letto che consuma molto per rimanere attiva(anche se a me quel comando non ha mai funzionato)
Originariamente inviato da ferrix
Avevo già disinstallato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi sono riuscito a raddoppiare la durata della batteriail prezzo da pagare può sembrare alto...ho downlockato il la CPU a 810 MHz. Però non noto nessuna diminuzione delle prestazioni, ho giocato a temple run, pes 2012, cartoon wars e navigato su internet senza problemi o rallentamenti. La batteria dura molto di più.
Mi fa venire il dubbio dell'utilità di un dual core e dei quad core...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
ma riuscite a scaricare la build 37 ?a me il download è lentissimo
Uso galaxy note 3 white
nirvana76 (26-05-12)
Ecco stavo cercando proprio uno come te!! Potresti dirmi tutto quello che hai fatto?
Ho letto qualche post su questa rom(sono al primo flash su nexus) da quello che ho capito la milestone5 dovrebbe essere abbastanza stabile.
Volevo flashare una rom che mi permettesse di allungare un po la durata della batteria, senza però smanettare troppo sul clock e volt e altra roba come luminosità(mi trovo bene con la automatica).
Come ti ho scritto prima volevo sapere quale rom(confermi che hai la milestone5), kernel, e settaggi utilizzi per ottenere ciò che hai scritto?
Vorrei confermato anche da qualche altro utente la stabilità della Milestone5
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
effettivamente consumicchia con qualsiasi kernel
Ragazzi volevo chiedervi se qualcuno conosce un link funzionante della milestone5 che nella prima pagina non funziona
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito