io uso sempre questoReleases - Releases - News
Uso galaxy note 3 white
giosimo (26-05-12)
Bhe se vuoi una rom che faccia durare di più la batteria ti sconsiglio assolutamente l'aokp. A me dura tanto però ho ridotto la frequenza della CPU da 1200 a 810.
Per prima cosa ho sincronizzazioni disattivate e attivo la connessione 3g solo quando serve. GPS, wifi, bluethoot accesi solo se servono.
Kernel: ho messo l'ultima versione del faux (che è il kernel stock) quella con la gpu a 308 MHz.
CPU: min 350, max 810, interactive.
Uv: per ora non l'ho cambiato.
Cosa importante ho messo la mil5 partendo dalla stock 4.0.4 pulita e facendo tutti i wipe e da batteria al 100% wipe battery stats.
Ora sono al 30% rimanente e ho usato:
13 ore acceso
2:40 schermo acceso
2 ore di navigazione in 3g
1 ora di musica
20 minuti giocando a un gioco online in 2d
5 minuti GPS usando runtastic
PS. Uso sempre il 3g e mai il 2g perché ho una Sim 3 e la ricezione nella mia zona è pessima.
Ovviamente in un giorno normale non userei mai il tel cosi tanto, l'ho fatto solo ieri per vedere la durata sotto stress.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Non mi sembrano gran risultati... con la eagleblood e franco kernel, senza ridurre la frequenza di clock ho fatto 17h di accenzione e 3 ore di schermo acceso, ed ero al 10%. Ovviamente tutto attivo, solo tengo di default il 2g per le notifiche in push, quando navigo passo al 3g.
Galaxy Nexus
Ma con il 30% ancora disponibile supero le 3 ore e poi ho usato molto internet
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Non ho ancora flashato la mile, leggendo che mi sconsigliate la milestone per i consumi, volevo chiedervi se magari mettendoil tanto rinomato Franco kernel migliori qualcosa in termini di autonomia
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Beati voi...io con la build 35 e franco kernel a schermo spento (senza gps, wi fi, bt, applications aperte) perdo un 5/6 % all'ora...a me sta facendo sclerare...e parecchio..